Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Donzelle allora avete già prenotato le vacanze o siete in procinto di farlo?
Dove andate di bello?
Noi quest'anno 0 idee ma non vorremmo spendere molto,avevamo in mente le Baleari ma quanto sono care?
Voi ci siete mai state avete suggerimenti?
Sù raccogliamo le nostre idee qui,ho tanta voglia di sole e mare!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Hmmm noi parecchio indecisi anche perchè non possiamo prenotare con anticipo (sperando che il marito trovi un altro lavoro nel frattempo). Come alternative ci siamo dati: un last minute o un tour in auto tipo (vienna, praga, budapest o la provenza). Per il last minute ci abbiamo pensato dopo che una coppia di amici che si è sposata l'anno scorso ha prenotato così il viaggio di nozze (il giorno dopo essersi sposati) e si sono fatti una settimana in kenya, posto extralusso a prezzo irrisorio...
Noi forse forse Sicilia a giugno. Però ancora niente di prenotato.
...Per quanto riguarda il last minute forse dipende anche dal periodo, nel senso che ad agosto non so se si riescono a trovare buone offerte
Noi dobbiamo prima ri-organizzare un pò le idee...e poi si vede il da farsi...anke se...forse quest'anno io vorrei mettere avanti un pò di lavoretti più che le ferie...
Ultima modifica di Chicca il 20/03/2012, 16:21, modificato 1 volta in totale.
noi vorremmo tanto, stiamo cercando di raccogliere le idee e i soldi e vorremmo prenotare ora per cogliere l'occasione ma già il periodo ci limita parecchio: metà-fine agosto quando parte tutto il mondo e quando se spende sempre tanto!
Ci piacerebbe mare...si accettano consigli
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Luliclè ha scritto:Mai stata alle Baleari!! In che periodo Lu?
noi vorremmo tanto, stiamo cercando di raccogliere le idee e i soldi e vorremmo prenotare ora per cogliere l'occasione ma già il periodo ci limita parecchio: metà-fine agosto quando parte tutto il mondo e quando se spende sempre tanto!
Ci piacerebbe mare...si accettano consigli
se va bene con le mie ferie forse luglio,ma è ancora tutto un punto interrogativo.Altrimenti mare Italia e semmai qualche capitale europea che ci manca boh...
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
in alta stagione i last minute sono quasi sempre farlocchi, ma io per ora ho salutato le agenzie di viaggio
per noi seconda metà di agosto THAI in self spendiamo come una settimana in italia