Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:I vasi quadrati con i limoni sono semplicemente favolosi, il tipico addobbo che mi lascerebbe a bocca aperta...
concordo....
in generale non mi dispiacciono ma poi le parole del mio parroco a riguardo mi hanno fatto riflettere sullo spreco e allora mi si è raffreddato l'entusiasmo
Nel mio buffet degli aperitivi c'erano delle mele verdi come addobbo in dei vasi di vetro stupendi,per esempio nell'addobbo nel ristorante lo vedo bene rispetto che in chiesa(dove dei piccoli frutti potrebbero anche starci)oppure in un matrimonio in un giardino all'aperto lo vedo troppo bene!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
nel mio progetto originale delle composizioni in chiesa erano previste delle more acerbe.... mi sarebbero piaciute taaaaaanto!!!!
il discorso spreco è relativo... perchè alla fine anche il riso è cibo sprecato.. no?
comunque... onde evitare il dubbio io in fiera avevo visto anche queste composizioni da usare come centrotavola....
belle e pure buone!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:nel mio progetto originale delle composizioni in chiesa erano previste delle more acerbe.... mi sarebbero piaciute taaaaaanto!!!!
il discorso spreco è relativo... perchè alla fine anche il riso è cibo sprecato.. no?
comunque... onde evitare il dubbio io in fiera avevo visto anche queste composizioni da usare come centrotavola....
belle e pure buone!
ce ne erano alcuna li, alla fiera, per la degustazione... marito e suocera hanno dato l'assalto alle fragole ricoperte di cioccolato e granelle varie io ho assaggiato la frutta nature.....
l'idea è fantastica.. il costo è ancora altino a causa dei macchinari di precisione con cui vengono lavorati i frutti.
però coem centrotavola per una cena a casa uno , una volta, la pazzia la può anche fare!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:ce ne erano alcuna li, alla fiera, per la degustazione... marito e suocera hanno dato l'assalto alle fragole ricoperte di cioccolato e granelle varie io ho assaggiato la frutta nature.....
l'idea è fantastica.. il costo è ancora altino a causa dei macchinari di precisione con cui vengono lavorati i frutti.
però coem centrotavola per una cena a casa uno , una volta, la pazzia la può anche fare!