mi piace la moda ma più di tutto mi piace vestirmi! e il mio guardaroba è costituito da capi sempre particolari e mai lineari! Mi annoia il basic, tremendamente! Per cui indosso i miei capi a periodi e non butto mai nulla, tranne cose immettibili per problemi di taglia, reinventandoli spesso con accostamenti e accessori sempre diversi e vi assicuro che girano girano, tornano e durano nel tempo! naturalmente non compro per forza perchè è di moda se non mi piace, devo sentirmelo addosso ma sono camaleontica, ogni abito una trasformazione, mi diverto tantissimo a vestirmi anche oer andare a fare la spesa. Mi piace tenere d'occhio la moda, attraverso giornali, sfilate osservo le tendenze, le stranezze, è uno specchio immediato dell'evoluzione sociale.
per me la moda, quella vera, è puro estro e fantasia: e oggi attraverso grandi catene come H&M ad esempio, possiamo andare oltre e seguire anche un pezzettino di moda vera, quella degli stilisti, quella fatta di studio, ricerca, artigianato, vera arte scolpita in tessuti, colori, pellami.
Il mio film preferito, inutile dirlo, Il Diavolo Veste Prada (grandissima interpretazione di Meryl che odia vestirsi alla moda e che ha sofferto un sacco a calarsi nel personaggio di Miranda
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
) vi posto il pezzo in cui Miranda (Meryl Streep) spiega all'antimoda Andy (anne hathaway) la moda, di come nasce, cresce e poi finisce nei grandi magazzini, un capolavoro
http://www.youtube.com/watch?v=rnzd5AtSNn0
giusto il tempo per "Andy" di indossare Chanel una volta per perdere la testa per sempre