Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
BambinaColorata ha scritto:Ti lascio la mia wishlist che ovviamente quando si parla di scarpa è infinita...Ma sognare non costa nulla...
Sneackers
Romi queste anch'io voglio prenderle, hanno le fibiette al posto dei lacci sono della Ash, le ho viste ieri e sono innamorata penso che le prenderò grigie oggi
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Luli !
Queste forse hanno le catenelle, ma le ho viste anche con le fibbie e mi piacciono uguale!
(Io se le prendo però non grigie perchè ho già le converse sul generis)
BambinaColorata ha scritto:Ti lascio la mia wishlist che ovviamente quando si parla di scarpa è infinita...Ma sognare non costa nulla...
Sneackers
Romi queste anch'io voglio prenderle, hanno le fibiette al posto dei lacci sono della Ash, le ho viste ieri e sono innamorata penso che le prenderò grigie oggi
piacciono molto anke a me...
sai che costo hanno???
140 ma le prendo a metà prezzo perchè è collezione invernale però quelle che ho visto io sono in pelle, mi sà che quelle postate da Romina sono di tela, estive...
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Mi sa che approfitto della wish list di Bambina... Belle le ballerine fluo!
Mi piacciono anche le sneackers, ma poi so che non le userei tanto, meglio evitare
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Luliclè ha scritto:140 ma le prendo a metà prezzo perchè è collezione invernale però quelle che ho visto io sono in pelle, mi sà che quelle postate da Romina sono di tela, estive...