Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ma quante se ne inventano io sono rimasta scioccata ed è un periodo che non riesco nemmeno a mettermi il trasparente sulle unghie,nooo domani urge estetista sono mesi che non mi faccio una manicure come si deve!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Questa tecnica non l'avevo mai vista prima
Spettacolare...
Al massimo io mi sono cimentata con qualche disegnino sull'unghia ed a volte, raramente, mi viene fuori qualcosa di caruccio
per motivi di tempo ho visto solo il primo video
quello della tecnica murble...
ma queste quanto tempo hanno?????
io al massimo riesco a passarmi l'indurente si e no qualche volta!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
anche a me non piacciono, così come le unghie di forme improbabili, quadrate, a punta, conchiglia o quant'altro...e poi ora sono smaltopermanentedipendente ma con colori assolutamente uniformi!
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Luliclè ha scritto:anche a me non piacciono, così come le unghie di forme improbabili, quadrate, a punta, conchiglia o quant'altro...e poi ora sono smaltopermanentedipendente ma con colori assolutamente uniformi!
Ma come fanno ad avere le unghie quadrate o a punta???Sta gente non rifà i letti oppure il bucato !
A me i colori sulle unghie piacciono,qualche fiorellino piccolo su un'unghia lo trovo carino,anche se non me lo sono mai fatto ma davvero non c'è limite alla fantasia.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.