Non solo quindi una retrocessione del luccichio e dei preziosi, ma anche il ritorno del bouquet a borsetta impreziosito con fiori o decorazioni che richiamano temi floreali.
I fiori ovviamente dovranno essere in linea con la scelta dell’abito da sposa, con la scelta degli addobbi in Chiesa e con quelli del ristornate. Tonalità delicate, tenui ed aggraziate, per organizzare un vero matrimonio romantico di gran tendenza.
Se scegliete un bouquet impreziosito con perle, swarovsky e gioielli vari, è consigliabile indossare e scegliere un abito nuziale minimale, semplice e non eccessivo con decori, altrimenti il tutto potrebbe farvi apparire eccessivamente ornate.
I fiori che comporranno il bouquet ovviamente dovranno essere scelti con attenzione e diligenza, proprio perché dovranno esprimere la personalità della sposa.
Il bouquet a borsetta è un’ottima alternativa al consueto e classico mazzo di fiori, che consente alla sposa di riporre al suo interno oggetti utili al fine di migliorare la propria immagine come rossetto, cipria, mascara, etc. Ricoperto di decorazioni floreali è un oggetto bello da vedere ed utile da utilizzare.
fonte: http://www.noisposi.net



fonte: http://www.noisposi.net