Allora si preannuncia un periodo tortifero non indifferente, insomma nelle prossime setttimane ne dovrò fare 3 la prima è per domenica prossima, mia nipote Giulia compie 25 anni e siccome alla sorella l'ho regalata non voglio e non devo farle un torto, la sua torta sarà a forma di libro perchè lei ama studiare, su una pagina ci sarà scritta una poesia che si intitola quanti pesci ci sono nel mare, perchè lei studia scienze biologiche per la salvaguardia delle coste e delle aree marine, sull'altra pagina ho pensati di rappresentare dei pesci ma in modo scherzoso e vorrei prendere spunto da nemo il cartone disney, spero solo di riuscire a trovare i colori ed il amteriale che mi serve a grosseto perchè ormai non faccio in tempo ad ordinarli su internet, che dite non si offenderà se uso nemo, ma vorrei lasciare i pesci seri e soprattutto i delfini per la torta per il rinfresco del suo matrimonio che sarà chissà quando forse nel 2014, comunque appena si sarà laureata.
poi il 26 febbraio è il compleanno di Lory ed il 6 marzo di mio cognato, compiono tutti e due 53 anni e allora abbiamo pensato di fare un unica festa, e qui abbiamo pensato a due torte un pochino osè, insomma a 1 faremo le tette ed all'altro il lato b speriamo che vengano bene sono aperta a tutti iconsigli che vorrete darmi.