Help lego
-
- utente senior
- Contatta:
Help lego
Care spero di scrivere nella sezione corretta,in caso contrario correggete pure.
A gennaio il nostro pinguino compirà 6 anni e già dal 4 compleanno che chide una festa a tema Lego.Sia io che mio marito abbiamo guardato ovunque ma senza successo...
Mi dareste una mano?
Vorrei un coordinato per la tavola e magari qualche addobbo.
Spero col vostro aiuto di facela [2/icon_pray.gif]
A gennaio il nostro pinguino compirà 6 anni e già dal 4 compleanno che chide una festa a tema Lego.Sia io che mio marito abbiamo guardato ovunque ma senza successo...
Mi dareste una mano?
Vorrei un coordinato per la tavola e magari qualche addobbo.
Spero col vostro aiuto di facela [2/icon_pray.gif]
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Help lego
Forse dovremmo spostarti in eventi e party. Ma disicuro riusciamo ad organizzare qualcosa, vedrai! Domani dò un'occhiata.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Se non trovi il coordinato tavola tema lego potresti usare un volpre di base e poi crear tutti gli addobbi in tema lego. Ho visto in giro dei contenitori carinissimi tipo faccia lego tutti gialli che si potrebbero usare in qualche modo. Puoi crearti i festoni i bastoncini x panini e cupcake ( non ricordo nello specifico come si chiamano). Dal cell purtroppo non posso inserire foto.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
Guarda questo:
Se hai modo di fare gli addobbi da te questi sembrano veramente semplici da fare.
Se hai modo di fare gli addobbi da te questi sembrano veramente semplici da fare.
-
- moderatore
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Insomma devi tenerti sulla combonazione giallo-rosso-blu ed aggiungere un po' dio mattoncini/immagini lego fai da te. Non mi sembra impossibile. Che ne dici?
-
- utente senior
- Contatta:
Intanto vi ringrazio.
Non sono molto capace e soprattutto le tempistiche sono strette.
Compie gli anni il 5 gennaio con tutte le festività (pranzi vari da organizzare) e metteteci pure un matrimonio è un battesimo,la vedo molto dura.
Mi vengono i nervi perché,a luglio in un negozio meraviglioso di Monaco ho trovato di tutto,purtroppo eravamo in gruppo e la guida ci convinse a fermarci il giorno dopo.
Peccato che la domenica a Monaco siano aperti per qualche ora solo i panifici
Non sono molto capace e soprattutto le tempistiche sono strette.
Compie gli anni il 5 gennaio con tutte le festività (pranzi vari da organizzare) e metteteci pure un matrimonio è un battesimo,la vedo molto dura.
Mi vengono i nervi perché,a luglio in un negozio meraviglioso di Monaco ho trovato di tutto,purtroppo eravamo in gruppo e la guida ci convinse a fermarci il giorno dopo.
Peccato che la domenica a Monaco siano aperti per qualche ora solo i panifici
-
- moderatore
- Contatta:
Quindi cerchi dei set pronti, giusto?
-
- utente senior
- Contatta:
Si,si almeno il coordinato le la tavola.
Per inviti e festoni vediamo fra me e marito cosa viene fuori
Per inviti e festoni vediamo fra me e marito cosa viene fuori
-
- moderatore
- Contatta: