" a modo tuo"
-
- utente senior
- Contatta:
" a modo tuo"
purtroppo non riesco a metterla qui sul forum,ma è da ieri che la risento ripetutamente.Piango.
E'esattamente quello che penso continuamente...Ligabue ha messo nero su bianco i sentimenti,le paure,il coraggio e l'amore di ogni mamma e Elisa, devo ammettere, che canta ognuna di queste emozioni
colpendo dritto al cuore...
Trovo che sia una canzone molto bella.
Volevo condividerla con voi mamme,con chi lo sarà presto,con chi custodisce questo sogno nel proprio cuore,con chi lo è da poco e con chi lo è da molto,con chi non accarezzerà mai il suo pancione ma che un giorno accarezzerà il SUO bambino [2/icon_syda.gif]
E'esattamente quello che penso continuamente...Ligabue ha messo nero su bianco i sentimenti,le paure,il coraggio e l'amore di ogni mamma e Elisa, devo ammettere, che canta ognuna di queste emozioni
colpendo dritto al cuore...
Trovo che sia una canzone molto bella.
Volevo condividerla con voi mamme,con chi lo sarà presto,con chi custodisce questo sogno nel proprio cuore,con chi lo è da poco e con chi lo è da molto,con chi non accarezzerà mai il suo pancione ma che un giorno accarezzerà il SUO bambino [2/icon_syda.gif]
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: " a modo tuo"
E' BELLISSIMAAAA!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
-
- utente senior
- Contatta:
È molto dolce hai ragione.. A me piace tutto l'ultimo cd di Elisa.
Io ho una sorpresa in serbo per le amiche strette quando qualcuna di loro aspetterà un bambino. Vorrei regalare loro un cd con le canzoni italiane più belle dedicate ai figli. Mi sono già scritta una piccola lista e non vedo l'ora di fare questo pensierino!
Io ho una sorpresa in serbo per le amiche strette quando qualcuna di loro aspetterà un bambino. Vorrei regalare loro un cd con le canzoni italiane più belle dedicate ai figli. Mi sono già scritta una piccola lista e non vedo l'ora di fare questo pensierino!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ma che meraviglioso pensiero Soleluna!!! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]Soleluna ha scritto:È molto dolce hai ragione.. A me piace tutto l'ultimo cd di Elisa.
-
- utente senior
- Contatta:
Certo, ovviamente le farò ascoltare anche al mio pancione quando sarà il momento, ma penso sia un pensiero facile da realizzare e allo stesso tempo gradito.
Se volete scrivo una piccola lista e mi aiutate a completarla
Se volete scrivo una piccola lista e mi aiutate a completarla
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Si!!!!!♥
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Per ora è questa
Jovanotti per te
Laura Pausini Celeste
Elisa A modo tuo
Elisa Non fa niente ormai
Lucio Dalla Futura
Nek in te
Tiromancino Immagini che lasciano il segno
Eros Ramazzotti L'aurora
Claudio Baglioni Avrai
Gianna Nannini Ogni tanto
Fabio concato Fiore di maggio
Se ne avete altre in mente le aggiungiamo!!
Jovanotti per te
Laura Pausini Celeste
Elisa A modo tuo
Lucio Dalla Futura
Nek in te
Eros Ramazzotti L'aurora
Claudio Baglioni Avrai
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Conto su dite di Celentano.
Io lho sentita cantata da morgan♥
Io lho sentita cantata da morgan♥
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Alcune le adoro, prima fra tutte quella dell'immenso Lucio [2/icon_syda.gif] (ma sono spudoratamente di parte ), altre mi fanno venire un po' l'orticaria , in ogni caso è un bellissimo pensiero e sarà di sicuro molto apprezzato!Soleluna ha scritto:Per ora è questa
Jovanotti per te
Laura Pausini Celeste
Elisa A modo tuo
Lucio Dalla Futura
Nek in te
Eros Ramazzotti L'aurora
Claudio Baglioni Avrai
Un'altra canzone sullo stesso tema che mi piace tantissimo è U blue di Morgan, la conosci?
-
- moderatore
- Contatta:
Ah, e sempre di Morgan è splendida anche The baby