Tema matrimonio
-
- utente junior
- Contatta:
Tema matrimonio
E voilà!!!!
Siamo stati la scorsa settimana a parlare in un negozio che farebbe tutto... Allestimento, segnaposti, bomboniere, partecipazioni ecc ecc... La cosa mi stuzzica perchè io non ho molto tempo x fare da sola... Ovviamente dovremmo avere un preventivo x capire quanto ci costi tutto questo... Lui però ci ha chiesto di fornirgli un tema per poter strutturare tutta l'organizzazione seguendo un filo... E da allora PANICOOOOOO!!!
Io e lui non abbiamo veramente nulla in comune..... A parte il colore che sarà il tiffany.... Avete idee???
HELP MEEEEEE
Siamo stati la scorsa settimana a parlare in un negozio che farebbe tutto... Allestimento, segnaposti, bomboniere, partecipazioni ecc ecc... La cosa mi stuzzica perchè io non ho molto tempo x fare da sola... Ovviamente dovremmo avere un preventivo x capire quanto ci costi tutto questo... Lui però ci ha chiesto di fornirgli un tema per poter strutturare tutta l'organizzazione seguendo un filo... E da allora PANICOOOOOO!!!
Io e lui non abbiamo veramente nulla in comune..... A parte il colore che sarà il tiffany.... Avete idee???
HELP MEEEEEE
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Tema matrimonio
ti capisco perché anche io e futuro marito siamo due persone con interessi e caratteri molto diversi.
quindi non c'era una passione comune da sfruttare come tema della giornata
Come filo conduttore perciò abbiamo scelto solo il colore, il marrone.. e lo abbiamo scelto in base al periodo e ai fiori (ci sposiamo ad inizio autunno)
il tabellone segnaposti sarà sui gruppi che hanno accompagnato la nostra storia.
stop…
non serve un tema per forza.. hai già il colore!
quindi non c'era una passione comune da sfruttare come tema della giornata
Come filo conduttore perciò abbiamo scelto solo il colore, il marrone.. e lo abbiamo scelto in base al periodo e ai fiori (ci sposiamo ad inizio autunno)
il tabellone segnaposti sarà sui gruppi che hanno accompagnato la nostra storia.
stop…
non serve un tema per forza.. hai già il colore!
-
- utente junior
- Contatta:
Ho letto una frase che mi ha colpito molto:
Porta itineris dicitur longissima esse....
Quindi avevamo pensato di fare il tema della porta... Intesa come passaggio in una nuova vita insieme... Solo che ovviamente non trovo molto materiale, quindi per unirlo avevo pensato a delle chiavi.... Cosa ne pensate??? Però rimane il problema della bomboniera.... Cosa potrei legarci????
Porta itineris dicitur longissima esse....
Quindi avevamo pensato di fare il tema della porta... Intesa come passaggio in una nuova vita insieme... Solo che ovviamente non trovo molto materiale, quindi per unirlo avevo pensato a delle chiavi.... Cosa ne pensate??? Però rimane il problema della bomboniera.... Cosa potrei legarci????
-
- utente senior
- Contatta:
Bella!!! Un bel portachiavi?
-
- moderatore
- Contatta:
Vado a mettermi nell'angolino per quello che ho pensato sul tema "chiavi"
Sono la peggio
Sono la peggio
-
- utente senior
- Contatta:
Rainy monella!!!
Mi è venuto in mente.. Come bomboniera se scegli il tema porta, gessetto profumato a forma di chiave Mathilde M.
Guarda qui
http://www.maisonbleu.it/Chiave_Passagg ... lit_v.html
Mi è venuto in mente.. Come bomboniera se scegli il tema porta, gessetto profumato a forma di chiave Mathilde M.
Guarda qui
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente junior
- Contatta:
Rainyday ha scritto:Vado a mettermi nell'angolino per quello che ho pensato sul tema "chiavi"
Sono la peggio
Ahahahaha
-
- utente junior
- Contatta:
Soleluna ha scritto:Rainy monella!!!
Guarda qui
Bellissima..... Ma hai visto che prezzi???? Decisamente fuori budget!!!!!
-
- utente junior
- Contatta: