Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
L'abbiamo detto no?? pensiamo anche a lui!!
DA chi iniziamo? beh, direi da Giorgio Armani, il solo pronunciarlo sto nome, è già poesia
queste le proposte per il 2012
fonte : modauomo.net
Il gessato continua a dettare legge, come i pantaloni linea dritta. Infine, cravatta e pochette (ovvero i foulard nel taschino) sono coordinati sui toni del grigio perla o del celeste in base al colore del completo.
I modelli Armani sono di grande effetto sia nella versione scura che in versione sui toni del grigio chiaro, più adatti ad una cerimonia che si svolge al mattino
Una piccola curiosità: nel film “Se scappi ti sposo”con l’amata coppia Richard Gere e Julia Roberts, nel momento in cui la sposa scappa, l’attore la insegue e mentre viene tampinato da una folla di bambini che provano a fargli il solletico, esclama: “Nooo! È un vestito di Armani !”. Ecco, ci sarà un motivo…
ehm...piccola precisazione, (fonte mia!!): ragazze mi raccomando, gli abiti non i modelli!!! capito Niki e Sveva?????
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sì bellissimo l'ultimo e anche secondo me riutilizzabile all'occorrenza...ma Armani è così semplicemente glamour che l'occasione di rimetterlo si trova!
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
il marito ha rimesso il completo molte volte (magari non mettendo il panciotto se l'occasione non lo richiedeva) ma dopo due anni e' ancora perfetto, e' valso tutti i soldi spesi (e lui l'ha comprato a febbraio con lo sconto del 50%! dillo a beppino nostro! )
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus