Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Qui puoi trovare il *Regolamento importantissimo da leggere* e tanti aiuti per imparare come funziona il forum e tutte le sue sezioni. Moderatore:STAFF TBS
Sto cercando di inserire l'avatar... ne ho provati diversi.. Alla fine ne ho trovato uno ma continua a darmi come errore " Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine."
Dimensioni che mi risultano 150x197 pixel, 4.12 kb..
Può essere perchè è un .gif?
Altri controlli che posso fare?
allora ....state serene! ecchime!
alcune immagini proprio non le digerisce e non ho ancora capito bene il perchè... comunque...
c'è un limite di pixel che mi sembra 200x200 ma se mi dite ch elo avete rispettato allora l'unica cosa che mi viene da consigliare è di riprovare.... magari cercando un jpg
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
eh il passo passo l'ho letto dopo i primi 4 fallimenti (peggio d'un uomo che non vuole leggere le istruzioni)
Provo a cercarne un'altra ancora e vediamo, magari con un altro formato