Ciao a tutte,
Come vi dicevo nella presentazione , il matrimonio sarà il 7 dicembre 2013 alle 11 in chiesa e poi gli invitati si recheranno in una location molto elegante , e' una sala ricevimenti molto elegante (come posso allegare qualche foto per farvi vedere?)

La chiesa, anche questa e' molto suggestiva e canteranno l'ave Maria con sottofondo violino e organo
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
L abito l ho scelto... Della linea pronovias , molto romantico e classico ma ho paura a descriverò, perché se il post e' pubblico qualcuno potrebbe ricollegare alla mia persona e capire

Amo tantissimo le peonie ma so che sono fuori stagione, il mio fioraio di fiducia me le potrebbe far avere, ma voi che mi consigliate? Come lo fareste voi il bouquet? Nei centro tavola vorrei le stelle di natale e in chiesa vorrei le ortensie anche.... (Anche qua vorrei mostrar i una foto per farvi capire)
Poi... Altra questione in sospeso sono le bomboniere, il budget e' di 5€ CAD. , cosa mi consigliate?
Scusate se sbaglio sezione o cose simili, non sono pratica dei forum e ringrazio sveva per avermi invitata a far parte di questo salotto, vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete
Buona serata
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)