Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
stando ai programmi tv sembra che il 20 settembre la coppia Stefano DeMartino-Belen Rodríguez convolerà a (giuste?) nozze e che questa sia la partecipazione.
pareri? opinioni?
a me personalmente non piacciono molto...hanno un carattere di stampa che mi ricorda i menù dei pub
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Di brutte son brutte...e secondo me sono una bufala...
per quanto quei due siano esibizionisti,non credo siano tanto stupidi da far pubblicare per filo e per segno tutti i dettagli
erano in tv e le hanno presentate loro queste......
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ma dico io....Di Martino è napoletano....ma scegliere un meraviglioso invito in carta Amalfi o qualche stile particolare di Loronidnapoli?tipo gli inviti nella bottiglia,che sono carinissimi? http://www.lorodinapoliweb.it/prtc.htm
secondo me, la Sora Belen doveva prima passare da qua.....