Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
vorrei riprovare l'esperimento dell'anno scorso: stavolta pero' mi pongo obiettivi un po' meno ambiziosi:
6 mesi senza comprare scarpe, borse etc
mi concedo solo il make up.
chissa0 se ci riesco. Vi tengo informate
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Beh, lodevole come sempre Niki!!!! 6mesi x cui a Natale farai faville!!!! La farei con te questa cosa solo che mi serve una borsa nera e un paio di sandali bassi, mi SERVONO capisci??? :D
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
beata te che sei armata di buoni propositi....io invece questo mese sono penosamente con le mani bucate
ci mancava solo l'apertura di maison du monde a Bari.........
è da un pò che ho preso questa filosofia, riducendo drasticamente gli acquisti.
non compro MAI una cosa che vedo in vetrina e mi piace.
ci penso, torno a casa e rifletto sul fatto della reale utilità.... il più delle volte non mi serve davvero.
brava Niki!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
e' che all'ennesimo trasloco sto trovando in casa roba ancora col cartellino
nun se ne puo', devo riuscire a non comprarmi nulla fino a natale, e che diamine!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus