Lo so, sono una stramaledetta e fastidiosissima voce fuori dal coro. Leggendo tutte queste fantastiche idee e ricette (che mi sono già stampata x stupire il mio futuro maritino con effetti speciali!

), ho cominciato a fantasticare su ingredienti e torte della nonna, finger food, fast food, slow food...insomma, io sono una grande mangiona (chiedete a Momy se quando sono stata a cena a casa sua ho fatto avanzare una sola bruschetta... non sia maaaaaaaai!!!)... ma all'improvviso mi sono guardata allo specchio e sono stata catapultata, ahimè, in una triste realtà: tra pochi mesi mi sposo e non sono ancora stata capace di cominciare una cacchio di dieta!!!!!!!!
Aaaaaaaaaaaah, qua il tempo passa, i pantaloni continuano a non chiudersi, i fianchi continuano ad allargarsi, la sottoscritta continua a mangiare come uno scaricatore di porto...Non è che qualcuna di voi sa consigliarmi dei rimedi rapidi (e se possibile anche indolori) per smazzare senza fare la fame? Io non sono una fan delle diete, non so se si nota...