aggiorniamo lo sfondo??
-
- nuovo utente
- Contatta:
aggiorniamo lo sfondo??
mooooodddd??? aggiorniamo lo sfondo??? facciamo arrivare un po' di primavera almeno sul forum???
-
- utente senior
- Contatta:
Re: aggiorniamo lo sfondo??
Ahahahah, sì lo appoggio!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Ragazze il lavoro di aggiornamento Header non è una cosa immediata come si può pensare
la nostra testata è in 3d, modellato appositamente per noi con materiali, luci e ombre... non è un jpg a cui cambiare colore con photoshop
abbiamo una sola testata che è stata "vestita" per Natale come ricorrenza particolare ma attualmente non mi è possibile fare di nuovo questo lavoro.
margherite e farfalline sono in questa e se pensate che non sia abbastanza primaverile posso passare il lavoro a qualcun'altra. purtroppo la mia salute non va di nuovo bene per cui più di questo non posso fare....mi spiace.
la nostra testata è in 3d, modellato appositamente per noi con materiali, luci e ombre... non è un jpg a cui cambiare colore con photoshop
abbiamo una sola testata che è stata "vestita" per Natale come ricorrenza particolare ma attualmente non mi è possibile fare di nuovo questo lavoro.
margherite e farfalline sono in questa e se pensate che non sia abbastanza primaverile posso passare il lavoro a qualcun'altra. purtroppo la mia salute non va di nuovo bene per cui più di questo non posso fare....mi spiace.
-
- nuovo utente
- Contatta:
tesoro lo so che non è un lavoro semplice. se non si può fare vivremo benissimo anche senza, mentre di te abbiamo molto più bisogno!
-
- moderatore
- Contatta:
abbracciamoci...che qui non è primavera! hahahahah
p.s. fa un freddo oggi!
p.s. fa un freddo oggi!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Vi dirò che io sono talmente affezionata a quest'immagine che non la cambierei per niente al mondo,l'abbiamo studiata,pensata ed ideata tutte insieme noi mod.e svevina e marito l'hanno creata e va benissimo così,non è uno sfondo "preconfezionato" come ce ne sono tanti in giro sul web .
-
- utente senior
- Contatta:
No, ragazze, io non intendevo il logo eh?
Io proponevo solo il cambio di colore dello sfondo delle pagine (per intenderci questo tortora che abbiamo adesso).
Ma no problem, va benissimo così!
Io proponevo solo il cambio di colore dello sfondo delle pagine (per intenderci questo tortora che abbiamo adesso).
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Non ti preoccupare ross,gli altri sfondi proposti da mondoweb non si addicono nè allo stile del forum nè a quello del nostro logo!roxy78 ha scritto:No, ragazze, io non intendevo il logo eh?
-
- utente senior
- Contatta:
Ok, vaaaabene!Lucia ha scritto:Non ti preoccupare ross,gli altri sfondi proposti da mondoweb non si addicono nè allo stile del forum nè a quello del nostro logo!roxy78 ha scritto:No, ragazze, io non intendevo il logo eh?
-
- moderatore
- Contatta:
aaaaaargggghhhhhhhh
Ross!!!!!!!!!! ma mi vuoi far venire un infarto per davvero???????
questo tortorino è l'essenza del vivere shabby!
O_o
bacia la foto e pentiti!
Ross!!!!!!!!!! ma mi vuoi far venire un infarto per davvero???????
questo tortorino è l'essenza del vivere shabby!
O_o
bacia la foto e pentiti!