aiuto matrimonio

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

secondo voi quando dovrei cominciare a girare per il vestito?
matrimonio 8 giugno
magari primi di maggio? non so quanto possa crescere la pancia :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Babette »

mha Linda vediamo se risponde qualche ragazza che ha già figli,per capire quanto cresce il pancione in quei mesi.. :roll:
credo che un buon frangente possa essere 20/30gg prima.
cos'hai in mente?
mi rivedo le idee che avevi già messo e dò uno sguardo al premaman ;)
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da fecolina »

Ma si alla fine la crescita è graduale, a quei giorni avrai già una pancina bella pronunciata ma non raddoppierà certo in un solo mese ;
Poi dipende da quello che si cerca ma ad es mia cognata al compleanno di Matteo mise un abito non premanan dalla linea un po' ampia e lei aveva un mega pancione e le mancava poco più di un mese quindi direi che un mese prima è un buon intervallo di tempo per scegliere :)
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

prossima settimana si va in perlustrazione :roll:
Uddio quando mi scoccia :mrgreen:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Babette »

Ti orienterai su blusa e pantaloni?
Perché secondo me il completo che aveva postato momy,seppur bellissimo,per me e' da alta e magra,diversamente schiaccia la figura e il sedere si vedrebbe troppo... :roll: un abito slancia e allunga... :roll:
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

Sicuramente pantalone e magari top
No bluse troppo larghe che ingrassano troppo
No vestito, ne ho orovati due premanan di mia cugina e volevo morire :eek: :eek:
Poi sono convinta che una scarpa con zeppa per es. Starebbe meglio col pantalone che con la gonna
In più ho paura del problema gambozza gonfia
Insomma col panralone mi sentirei molto più a mio agio
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Babette »

Si in effetti anche secondo me con la zeppa meglio i pantaloni...
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Luliclè »

Blusa e pantaloni ha i suoi pro e contro perché se da un lato aiutano per gonfiori e simili, dall'altro in una gravidanza avanzata ti costringono a ripiegare sul premaman! coi pantaloni non puoi puntare su modelli "normali" perché seppure entrassero ti darebbero fastidio. Per cui se la tendenza è quella, un'occhiata al premaman di un certo livello la darei ;) magari pantalone leggero con camicina giro manica taglio sotto il seno e leggermente lunga sui fianchi ma non a casacca però altrimenti non ti slancia. Zeppe ok ma darei un occhiata anche a scarpe con tacco e plateau non altissimi, tacco 5, tanto avresti comunque pantaloni mirbidi a coprire e poi ve ne sono di belle perché o sono zeppe a pianta alta o ti uccidono i piedi e per i gonfiori, perché le zeppe molto alte hanno la pianta molto stretta e perché sono pericolose per l'equilibrio e preminente è la tua incolumità!!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Luliclè »

Per capirci le scarpe che intendo sono le Manolo Blahnik argentate che ho su Facebook...certo non proprio le Manolo ma un genere così oltre ad essere molto eleganti sono comode e con un tacco portabilissimo!
Scusate ma come al solito non riesco a postare foto!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

Sisi luli ho capito di qualr scarpa parli [2/icon_syda.gif]
Ovviamente il pantalone deve essere premaman, ieri fatto giro ma niente :cry: :cry:
Già mi sento depressa
Oggi sltro giro
Sr non trovo niente ho deciso che me lu farò cucire
Pantalone mi piacerebbe in shantung di seta a sigaretta von fascia premaman e blusa non molto larga e con una bella scollatura vhe valorizzi.
Vediamo un po che combinoo :-? :-? :-? :-?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite