aiuto matrimonio

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

8 giugno, pomeriggio, chiesa
Immagine
io sono la testimone
il locale è lo stesso del nostro matrimonio
ci sarà molta eleganza
e io sarò incinta di 6 mesi :roll:
help me :eek:
che me metto?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Stefania »

Sarà un matrimonio bellissimo!!!
Troverai certamente un abito premaman con cui potrai sfoggiare il tuo bel pancione!!!! [2/icon_syda.gif]
Stefania
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Linduccia »

grazie stef sei carinissima
io ho più paura del culone abbinato al pancione ahahah
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Stefania
utente senior
utente senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 13/02/2012, 10:41
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Stefania »

Ma va la!!!
Io non mi sono mai sentita bella e donna come in gravidanza!!! Credimi!!! :mrgreen:
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da fecolina »

io lo prenderei online si trova roba troppo bella e fashion, invece qui da me nei negozi è tutta roba tristeeee [2/icon_axe.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Luliclè »

Lindì non me devi fa legge ste cose de culoni o simili perché sei incinta che me viene il mal di fegato!!! Il fisico si adegua a questo miracolo in modo armonico e con le giuste proporzioni, è un cambiamento naturale, basta mAngiar sano e il resto vien da se...detto questo, hai già in mente un colore? Ehm provo ad indovinare....nero????
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da fecolina »

Luliclè ha scritto:Lindì non me devi fa legge ste cose de culoni o simili perché sei incinta che me viene il mal di fegato!!! Il fisico si adegua a questo miracolo in modo armonico e con le giuste proporzioni, è un cambiamento naturale, basta mAngiar sano e il resto vien da se...detto questo, hai già in mente un colore? Ehm provo ad indovinare....nero????

vero io che sono curvilinea come linda, mi sentivo finalmente perfettamente armonica e proporzionata [2/icon_syda.gif]

indi per cui io direi nero proprio NO :lol:
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

BLU
Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da fecolina »

cmq è molto più semplice andare a un matrimonio ed essere magnifiche in gravidanza che appena partorite, ne so qualcosa :lol:

continuo per me asos ha roba favolosa a prezzi stracciati
Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da Luliclè »

Naturalmente mi piacciono il 4 e il 5!!! io col pancione preferisco gli abiti al ginocchio anche non per forza morbidi ma un tantino sagomati ad esaltare il pancione...ne avevo visto uno nero col taglio sotto il seno sagomato sulla pancia e lunghezza 3/4 con un fiocco panna sulla parte sinistra dello scollo a v molto bonton, un amore...mi pare fosse nicol caramel...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: aiuto matrimonio

Messaggio da fecolina »

in linea teorica anch'io preferisco il corto con il pancione però se penso al caldo siciliano e alle caviglie che potrebbero gonfiarsi andrei di lungo, in maniera tale da poter mettere anche una scarba bassa eventualmente [2/icon_winkle.gif]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite