Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ciao a tutti. Ho iniziato i preparativi per il mio matrimonio e ho cominciato a creare i biglietti di invito da sola. Per risparmiare abbiamo deciso di fare tante cose senza l'aiuto di un wedding planner e sto prendendo spunto anche dai consigli in questo forum.
Ho creato il primo modello di biglietto di invito. Ecco il risultato:
L'ho creato utilizzando un programma di grafica online che permette di stampare biglietti di invito e ho deciso di scegliere un tema floreale e aggiungere l'immagine della rosa che e' il mio fiore preferito. Sono indecisa se utilizzare un colore meno acceso e piu' neutro come il bianco o optare per questo qua' che ho creato. Nei prossimi giorni ne creo un altro paio di modelli e chiedo il parere di voi del forum ed anche delle mie amiche.
Rosalia ha scritto:Ciao a tutti. Ho iniziato i preparativi per il mio matrimonio e ho cominciato a creare i biglietti di invito da sola. Per risparmiare abbiamo deciso di fare tante cose senza l'aiuto di un wedding planner e sto prendendo spunto anche dai consigli in questo forum.
L'ho creato utilizzando un programma di grafica online che permette di stampare biglietti di invito e ho deciso di scegliere un tema floreale e aggiungere l'immagine della rosa che e' il mio fiore preferito. Sono indecisa se utilizzare un colore meno acceso e piu' neutro come il bianco o optare per questo qua' che ho creato. Nei prossimi giorni ne creo un altro paio di modelli e chiedo il parere di voi del forum ed anche delle mie amiche.
Rosalia il forum ha delle regole,vorremmo che tu passassi nell'apposita sezione a presentarti.si tratta soprattutto di correttezza nei confronti delle altre utenti.Grazie
Rosalia ha scritto:Ciao a tutti. Ho iniziato i preparativi per il mio matrimonio e ho cominciato a creare i biglietti di invito da sola. Per risparmiare abbiamo deciso di fare tante cose senza l'aiuto di un wedding planner e sto prendendo spunto anche dai consigli in questo forum.
Ciao Rosalia,se passi nella sezione Benvenuti potrai presentarti e raccontarci qualcosa in più di te vedrai che verrai accolta calorosamente.
Inoltre ho tolto il link che avevi postato,le nuove utenti non possono postare link poichè considerati spam,prova a leggere il regolamento del forum qui: http://thebridesofa.mondoforum.com/view ... hp?f=4&t=7
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.