Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Visto che abbiamo una sposina autunnale che ne dite di postare una gallery per dare a Chiarafau qualche idea?
un pò autunno un pò Klimt rivisitato
callicarta.it
dettaglio grafico che potrebbe fare da filrouge per gli altri wedding details
callicarta.it
oppure:
matrimonio.com
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Svevina grazieeeeeeee
Le primissime che hai postato sono proprio belle....ma ora tra le tante ne individuo anche qualcun'altra di mio gradimento, così scremiamo...
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."