Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
In questi giorni sono alla ricerca di bombo per il battesimo delle mie nipotine e ho trovato questa linea nuova che è carinissima come sacchettino-cortesia:
ilvillaggiodeglisposi.com
qui potete vedere anche quelli a tema wedding http://www.bottegadeiricordi.com/bombon ... .php?id=36
unisce al ricordino un profumatore per cassetti, io ho annusato solo quello "baby" al gelsomino e il profumo era buonissimo!
costo al rivenditore €3,00 con contributo alla beneficienza tipica della Cuorematto
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
formichina ha scritto:molto belli!!!
ma l'idea del sacchettino con gessetti???
no ...non è per loro. dicevo solo che nei miei vari giri ho trovato questi sacchettini cortesia che fungono da profumatori pe amadi e potebbeo essee utili pe qualche sposina (capito Chiarafau???)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
l'essenza al gelsomino è quella "vera" cioè quel magnifico profumo che mi ha accompagnato nel viaggio in Thailandia!