Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
..ed ecco un'altra cosa che so....ho (e quel giorno avrò) i miei consueti capelli corti assai.....
chi mi consiglia delle belle acconciature, o accessori, per capelli corti??
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
io ti ho sempre immaginata così:
(si....ridi pure...ma io ti penso!)
seriesadictos.com
nypost.com
fanpop.com
fanpop.com
eeeeeeeeeee si... nella mia testa ti vedo bionda
MOLTO BIONDA!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ahahah Svevinaaaaa io vorrei restare fedele al mio rosso rame chiaro! (ma nulla è da escludere)
Lucia i miei capelli ad oggi sono esattamente come quelli della fotografia n.1 che hai postato, e resteranno o così o al massimo della lunghezza che suggerisce Sveva, ormai io e il lungo abbiamo litigato!
Tutti suggerimenti davvero belli
"Mi spingerò fino al punto di non ritorno, e se lo troverò -ovvio- lo saprò solo io...."
io sono rosso-tiziano nell'animo da secoli
ma il fotografo mi parlò chiaro.... noè un bel colore nelle foto.
punto.
lapidario
secco
mi stroncò
mi consigliò un colore diverso....e aveva ragione.
facciamo un tentativo con fotomontaggio? ti fidi? dai! dai!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Vorrei sempre ricordarti qualche dettaglio:
- Pallore assai molto pallido (La nuance del mio fondotinta è IVORY)
- Occhi scuri e piccoli
Dici che il biondo non finirà di sbattermi? ...e non voglio sentir parlare di lampade! :D
aih aih aih io è pallidina con occhi piccoli e marroni, biondo proprio biondo no è fantastico su di noi
beccare la giusta tonalità è un terno al lotto ed inoltre per chi è abituata a vedersi con la luce, luminosità e lucidità del rame, il passaggio al biondo non da molte soddisfazioni perchè è pur sempre un colore più spento e opaco.
mio modesto parereee