quando ero "giovane" riuscivo a portare i tacchi alti, però in estate,mettevo dei bei sandali e ci uscivo,passeggiavo,ballavo,guidavo....
bei tempi andati.....
ho la pianta un pò a cotoletta, perciò ho difficoltà a trovare scarpe chiuse con cui sto comoda, e se uso scarpe strette,i piedi mi si distruggono letteralmente....
in pratica, le scarpe mi stanno strette davanti effetto soffocamento e le perdo dai lati e nel tallone....
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
senza contare che un tacco da 8 in su è improponibile ormai....

tra i modelli che avete provato,che genere è più comodo secondo voi?

che altezza?che tipo di tacco?
infine, siccome vorrei un pò cambiare look,mantenendolo fresco ma non adolescenziale insomma(sono sempre in jeans e sneackers) pensavo che una scarpa più "da donna" fosse un buon inizio,anche da portare sotto un jeans...che ne dite?ho provato qualche francesina, ma nulla,la punta spesso è così stretta che i miei piedi non ci entrano neanche...

ieri ho miracolosamente trovato delle decollétes nere vernice,con un tacco 5 larghetto ma sfinato ai lati e un pò di plateau (è quello spessore sotto la suola,sul davanti,vero?),miracolosamente comodissime,e per lo meno ho sistemato la voce "scarpe eleganti"...un pò da pastorella,ma eleganti,insomma.....come abbinarle,oltre che sotto un tailleur?
sono tipo queste,ma tutte in vernice...sono da vecchia?

fonts scarpe&scarpe
help please!!!grazie grazie grazie!!
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)