Baby-shopping: sacco termico

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Baby-shopping: sacco termico

Messaggio da Daphne »

Argomento troppo futile per la sezione "Mamme sul sofà". ;)

Domanda: secondo voi, sto pupetto che mi nasce in inverno, nel gelido inverno milanese, come lo devo conciare quando usciamo di casa?
Ho comprato una tutona imbottita 1-3 mesi, ma mi stanno facendo venire dubbi che sia troppo scomodo ogni volta infilarlo lì dentro (tipo se si entra ed esce dai negozi etc.).
Il fatto è che la mia navicella ha gli attacchi a 4 punti come i normali ovetti, visto che è trasformabile in ovetto, quindi devo trovare qualcosa in cui entrino le cinture...

Stavo pensando a qualcosa del genere: http://www.okaidi.it/VAD/Neonati/Sacchi ... 267921.htm

http://www.okaidi.it/VAD/Neonati/Sacchi ... 272594.htm

O del genere (che oggi è in offerta su privalia): http://www.amazon.it/dp/B007GIL02G/ref= ... B007GIL02G

Che ne dite? Del sacco di naf naf, che mi sembrerebbe il più caldo, non riescoa capire le lisure onestamente, anche perchè parla di sacco passeggino, non vorrei fosse troppo lungo. Quelli di okaidi invece potrei anche andarli a vedere di persona...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: Baby-shopping: sacco termico

Messaggio da Lucia »

A me piace il primo che ha i fori per le cinture di sicurezza,l'ultimo lo vedo forse più adatto per il passeggino piuttosto che per la navicella?
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: Baby-shopping: sacco termico

Messaggio da fecolina »

io ti consiglio vivamente di prenderlo il sacco, la tuta magari la usi quando non ti porti dietro la carrozzina ma nella navicella molto meglio quello.
cmq li fanno un po' tutti, io adoro quelli di benetton pupazzosi [2/icon_syda.gif]
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Baby-shopping: sacco termico

Messaggio da Daphne »

Uh li ha anche benetton? Allora guarderò anche lì!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: Baby-shopping: sacco termico

Messaggio da Rainyday »

A me la tutona l'avevano regalata, ma ad Agnese teneva troppo caldo (anche qui inverni gelidi ;) , dipende molto dal bimbo). Il sacco non ce l'avevo, ma di sicuro è molto pratico; io poi se entravo da qualche parte la spogliavo per evitare la cottura :lol:
L'unica cosa, quando lo scegli, tieni conto delle cinture dell'ovetto, sennò passi più tempo nel togli e metti che non nella passeggiata ;)
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Baby-shopping: sacco termico

Messaggio da Daphne »

Infatti Rainy la prima cosa che guarderò è se i buchi per le cinture sono compatibili.
La tutona penso di utilizzarla comunque magari per qualche passeggiata in fascia, ma nella navicella mi sembra effettivamente scomoda e troppo calda. Credo andrò a guardare da benetton e vedrò quelli di okaidi.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Baby-shopping: sacco termico

Messaggio da Daphne »

Sono andata da okaidi ed ho scoperto che quel sacco termico (che poi ho scoperto chiamarsi "nido d'angelo"), lo vendono solo su internet, nei negozi si trovano solo vestitini, non puericultura. Umf.

Sul sito di au pareil au meme ho visto che li fanno, mando il marito a vedere dal vivo oggi stesso, visto che ce l'ha sotto l'ufficio. Poi mi manca da vedere cosa ha benetton e decidere...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: Baby-shopping: sacco termico

Messaggio da katy »

Noi lo abbiamo stra usato,perché giubbini e co non l voleva proprio,non riuscivamo mai ad infilarli :eek:
Noi lo prendemmo da Benetton celeste con zip laterale e un coniglietto coccoloso tipo peluche in altorilievo al centro [2/icon_syda.gif]
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: Baby-shopping: sacco termico

Messaggio da Daphne »

Grazie Katy! Ti ricordi se il sacco Benetton ha i buchi per gli agganci all'ovetto?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Baby-shopping: sacco termico

Messaggio da formichina »

io lo vidi alla benetton e non vorrei sbagliare ma non aveva buchi. io ho un tutone preso da oviesse ma penso di prendere uno di questi cosi per farla dormire in inverno a casa dei suoceri dove fa freddo brutto e la bimba non si tiene le coperte addosso. comunque li fa anche ikea ma non credo vadano bene per il tuo caso
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti