Il mio sogno, New York!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Il mio sogno, New York!
L'avevo accantonato, prendendo atto che il viaggio sognato per i miei 40 anni nel 2014 sarebbe costato una tombola e invece sabato, chiacchierando con le amiche , una in particolare, una certa Nikita, mi ha fatto notare che se voglio vedere New York non c'è bisogno di girarmi anche tutta la California!!! Che potremmo tutti e 4 noi, imbarcarci per 1 settimana solo per visitare NY, demandando altre città e stati in un secondo momento!
Viaggiatrici aiutatemi a creare un itinerario ad hoc per quello che sarà la mia grande mela con la mia grande famiglia, nel 2014
il mio sogno riparte da qui!!
grazie Niki
Viaggiatrici aiutatemi a creare un itinerario ad hoc per quello che sarà la mia grande mela con la mia grande famiglia, nel 2014
il mio sogno riparte da qui!!
grazie Niki
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Il mio sogno, New York!
meraviglia!
sono felicissima per te
-
- moderatore
- Contatta:
wow! amica!!!!!!!!!!!
che notiziona!
che notiziona!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
E io sognerò insieme a te tesoro!M'immagino le principesse che visitano la città con il nasino all'insù !
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Sapevo avreste approvato
Ora ci aspetta un lavorone, perchè dobbiamo creare un itinerario fatto su misura: abbiamo un anno e 1/2 per lavorarci, forza su ragazzeeeeeeeee
Ora ci aspetta un lavorone, perchè dobbiamo creare un itinerario fatto su misura: abbiamo un anno e 1/2 per lavorarci, forza su ragazzeeeeeeeee
-
- moderatore
- Contatta:
cosa ti piacerebbe vedere assolutissimamente?
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Ma wow!
Io ti aiuto di sicuro, stasera prendo la guida che ho a casa e ti riscrivo il nostro itinerario, che era propriio di 6 gg se non sbaglio.
Che figata amica, ti piacerà da matti!
Io ti aiuto di sicuro, stasera prendo la guida che ho a casa e ti riscrivo il nostro itinerario, che era propriio di 6 gg se non sbaglio.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Daphne ha scritto:Ma wow!
-
- utente senior
- Contatta:
guarda,aspetto qualche giorno perchè il mio fratellino sta tornando dagli States dopo 2 mesi e mezzo...lui era a Washington di base, ma a girato molto e l'ultima settimana è a New York per la seconda volta....lui l'adora!
settembre è un bel periodo per visitarla.
si trovano delle offerte di voli,su siti come hotelyo ad esempio,trovi volo+hotel; la cosa un pò rompiscatole è proprio trovare un buon hotel,secondo me,perchè la maggior parte non sono molto puliti,per stare meglio si dovrebbe spendere dalle €150...però diciamo che spendendo meno,l'uno vale l'altro,ma non è il massimo,ecco.
oppure potresti prendere un appartamento,che costa meno,però metti in conto un servizio di pulizia.
per me è imperdibile:
-la vista dall'empire state building,da visitare al tramonto.... per salire alla terrazza,ci vogliono anche 2 ore però!
-una lunga passeggiata a central park
-soho e greenwich village
-attraversare il ponte di brooklin (io non ho potuto perchè faceva troppo freddo!)
- il world trade center e visita al memorial 11/09....
- almeno un museo tipo il Moma o il gugghenaim
settembre è un bel periodo per visitarla.
si trovano delle offerte di voli,su siti come hotelyo ad esempio,trovi volo+hotel; la cosa un pò rompiscatole è proprio trovare un buon hotel,secondo me,perchè la maggior parte non sono molto puliti,per stare meglio si dovrebbe spendere dalle €150...però diciamo che spendendo meno,l'uno vale l'altro,ma non è il massimo,ecco.
oppure potresti prendere un appartamento,che costa meno,però metti in conto un servizio di pulizia.
per me è imperdibile:
-la vista dall'empire state building,da visitare al tramonto.... per salire alla terrazza,ci vogliono anche 2 ore però!
-una lunga passeggiata a central park
-soho e greenwich village
-attraversare il ponte di brooklin (io non ho potuto perchè faceva troppo freddo!)
- il world trade center e visita al memorial 11/09....
- almeno un museo tipo il Moma o il gugghenaim