Tango
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Tango
roxy78 ha scritto:Io mi sto lavorando il marito per la salsa & Merengue, ma è duro come una pietra....mannaggia a lui!

-
- utente senior
- Contatta:
invece a me è il marito che spinge per balli di coppia vari,ma a me scoccia prendere l'impegno,più che altro..
però ogni volta che ci troviamo a qualche festa,mi piacerebbe saper ballare salsa,merengue,e standard vari...
però ogni volta che ci troviamo a qualche festa,mi piacerebbe saper ballare salsa,merengue,e standard vari...
-
- utente senior
- Contatta:
Voce fuori dal coro: Filippo è un discreto ballerino, io ho la coordinazione di una nave in tempesta, quindi dopo la prima prova praticamente ridicola da parte mia, ho deciso di appendere le scarpette al chiodo!
Ma è un bellissimo modo per tentersi in forma e avvicinare ancora di più la coppia!![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
Ma è un bellissimo modo per tentersi in forma e avvicinare ancora di più la coppia!
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
- momy81
- moderatore
- Contatta:
io adoro smisuratamente il tango!!!mio cognato anni fa ci ha proposto di iniziare il corso un sacco di volte,ma diego non è particolarmente amante del genere...chissà che non si presenti l'occasione
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
- nuovo utente
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io vorrei farlo in due ma lui e' tanto impegnato, pero' io nn demordo.
Ho cmq deciso di andare a farlo (ho fatto salsa and co per due anni, ma ero single all'epoca
) perche' ho voglia di smuovermi un po' e poi vediamo se si convince 
Ho cmq deciso di andare a farlo (ho fatto salsa and co per due anni, ma ero single all'epoca

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus