Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
work in progress
.... non parlate all'artista: sta creando!
(fonte: gentile concessione di mio marito che mi fa le foto "alla traditora" )
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
grazie! da notare anche abbinamento t-shirt (bianca)-pinocchi (viola)-infradito (marrone con paillettes!)
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
il mio fotogrfo mi ha appena detto che sono "infotografabile" conciata in quel modo!
:-(
bbbbuuuuuuuu
io è genio sregolato al lavoro!!!!!!!!!!!!!!
Sveva ha scritto:il mio fotogrfo mi ha appena detto che sono "infotografabile" conciata in quel modo!
:-(
bbbbuuuuuuuu
io è genio sregolato al lavoro!!!!!!!!!!!!!!