Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
qui sono già mezzi iniziati,ieri mi sono presa un abitino da cache cache 13€ troppo carino modello prendisole azzurro lo adoro.
Mi devo prendere un pantalone modello capri,un paio di gonne e un abitino.Se trovo un costumino che mi colpisce lo prendo.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
allora RIFARE IL GUARDAROBA AL FM dalla testa ai piedi
per me invece...
un paio di scarpette da passeggio (rivoglio le lacoste che sono stracomode)
nuovi pantaloni sbracaloni freschi comodi
mm una nuova borsa???
ma tu ti devi sposare!!!!!!! che vai a fare shopping ai saldi estivi che cominciano il 7!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!