Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
credo sia un ramo incurvato in quel modo naturalmente....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Anto....siamo con i tempi veramente troppo stretti per impelagarci in cose ardite e mai fatte.
i Mitsumaka si possono colorare, vai di bomboletta acrilica (che inquina come na bestia ma per una volta nella vita si può fare), s el'idea è di simulare il corallo prendila LUCIDA
se vai a guardare fra le mie "foto bacheca" di FB c'è il mio tableau
li si vede bene sia il vaso che ocme sono stati infilati
però a "alberello" non così...
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
qui c'è una grossista a gratisse....dotata di nocciolo bianco.....
quello del mio matrimonio è avanzato e lo regalo ad Anto!
;-)
vediamo se è sufficiente o se ci va aggiunto qualcosa....