Reggiseno Reggi-niente!
-
- utente senior
- Contatta:
Reggiseno Reggi-niente!
bene bene
oggi sono andata a comprarmi il reggiseno.
naturalmente visto l'abito è bianco, a fascia ma con scollo a cuore
della marca CHANTEL. conoscete?
solo che.. la mia misera 3 era enorme... avoglia a riempire con i pesciolini
fortuna che la sarta del negozio mi ha preso le misure per stringere un pò l'elastico del torace per un maggiore sostegno, e avevano due coppe/pesciolini appositi che riempivano molto bene.
mi veniva un bel seno tondo e soprattutto MI VENIVA UN SENO!
ora mi mancano gli slip... quelli di pizzo che aveva la merceria proprio non mi piacciono...
oggi sono andata a comprarmi il reggiseno.
naturalmente visto l'abito è bianco, a fascia ma con scollo a cuore
della marca CHANTEL. conoscete?
solo che.. la mia misera 3 era enorme... avoglia a riempire con i pesciolini
fortuna che la sarta del negozio mi ha preso le misure per stringere un pò l'elastico del torace per un maggiore sostegno, e avevano due coppe/pesciolini appositi che riempivano molto bene.
mi veniva un bel seno tondo e soprattutto MI VENIVA UN SENO!
ora mi mancano gli slip... quelli di pizzo che aveva la merceria proprio non mi piacciono...
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Reggiseno Reggi-niente!
companga di reggi-imbottito qua la mano!
io mi feci imbottirre doppiamente un reggiseno a fascia
per gli slip io cmq suggerisco uno senza cuciture molto comodo...
per gli slip io cmq suggerisco uno senza cuciture molto comodo...
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Bene, trovato anche il reggiseno!
Per gli slip, io avevo preso il modello di Intimissimi con taglio a vivo, così non si vedono i segni dell'elastico (succede spesso )
Per gli slip, io avevo preso il modello di Intimissimi con taglio a vivo, così non si vedono i segni dell'elastico (succede spesso )
-
- utente senior
- Contatta:
Io senza reggiseno proprio... ma erano altri tempi!!!
Per gli slip, se non hai problemi che segnino (se non ricordo male non è raso) potresti andare sul tipo comodo, senza pizzi o altro, altrimenti quelli a taglio laser sono perfetti!
Per gli slip, se non hai problemi che segnino (se non ricordo male non è raso) potresti andare sul tipo comodo, senza pizzi o altro, altrimenti quelli a taglio laser sono perfetti!
-
- utente senior
- Contatta:
anche io pensavo a quelli!Rainyday ha scritto:Bene, trovato anche il reggiseno!
ne ho già un paio se sono comodissimi!!!
-
- utente senior
- Contatta:
domandina...Nikita ha scritto:companga di reggi-imbottito qua la mano!
ho paura che con quell'imbottitura (la mai è una sola ma bella spessa) ho paura di sembrare "esagerata" rispetto a come sono adesso..
a te ha dato un effetto troppo "innaturale"?
-
- moderatore
- Contatta:
Mi sembra di ricordare che il tuo abito sia aderente sui fianchi, per cui anche se il tessuto è strutturato il rischio di vedere "segnacci" c'è, anche se non te ne accorgi nella foto agicamente compaiono (mi è capitato di vedere l'album di un paio di spose che avevano inconsapevolmente mostrato le mutandona tutto il giorno ), quindi meglio non rischiareAntonella_TBS ha scritto:anche io pensavo a quelli!Rainyday ha scritto:Bene, trovato anche il reggiseno!
ne ho già un paio se sono comodissimi!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Antonella_TBS ha scritto:domandina...Nikita ha scritto:companga di reggi-imbottito qua la mano!
ho paura che con quell'imbottitura (la mai è una sola ma bella spessa) ho paura di sembrare "esagerata" rispetto a come sono adesso..
a te ha dato un effetto troppo "innaturale"?
no, assolutamente
l'importante e' che sia imbottito in maniera uniforme, poi non puoi passare dalla seconda alla quinta ovviamente, altrimenti dovresti metterci un divano di imbottitura!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
no.. diciamo che da una terza scarsa passo a una terza bella piena......Nikita ha scritto: no, assolutamente
l'importante e' che sia imbottito in maniera uniforme, poi non puoi passare dalla seconda alla quinta ovviamente, altrimenti dovresti metterci un divano di imbottitura!
devo vedere che effetto fa con il bianco. venerdi lo vado a ritirare e la settimana prossima vado a misurare con il vestito...
-
- utente senior
- Contatta:
anche al mio feci imbottire con tutto "l'acquario", da una seconda passai appena ad una terza, ma nel mio caso non ci fu bisogno nemmeno del reggiseno perchè aveva imbottito tutto nel bustino Se il lavoro è fatto ad OK vedrai che il risultato sarò ottimale