Abito battesimo/damigella
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Abito battesimo/damigella
Tra un po' viene mamma e vado dalla sarta, vi faccio mettere due molle per renderlo un po' a palloncino e magari un fiore unico di lato, vediamo cosa dice!
Mi sembra di parlare del mio abito da sposa...!
Mi sembra di parlare del mio abito da sposa...!
-
- utente senior
- Contatta:
Ho porato quello con le maniche lunghe dalla sarta, ho deciso per farle fare a palloncino, poi di mettere della applicazioni sulla cintura, un po' come l'altro.
Presi bolerini, calze, cappellini, cerchietti, fermaglietti, copertine e scarpette, loro sono apposto!
Ed è arrivato il vestitino di Pier: è bellisssimo!!!!!!!!!!
La giacca è morbida, la etterà solo in chiesa, il pantalone e il gilet sono in lino, e hanno la molla in vita, quindi comodo, cappellino in lino e camicia morbidissima, mancano solo le scarpe!
Per me sono indecisa su un tailleur gessato o una scamiciato da sciura, ma appena posso lo posta a parte!
Presi bolerini, calze, cappellini, cerchietti, fermaglietti, copertine e scarpette, loro sono apposto!
Ed è arrivato il vestitino di Pier: è bellisssimo!!!!!!!!!!
La giacca è morbida, la etterà solo in chiesa, il pantalone e il gilet sono in lino, e hanno la molla in vita, quindi comodo, cappellino in lino e camicia morbidissima, mancano solo le scarpe!
Per me sono indecisa su un tailleur gessato o una scamiciato da sciura, ma appena posso lo posta a parte!
-
- utente senior
- Contatta:
Che belle principesse,le immagino già!!! E pier che telo dico a fare
-
- utente senior
- Contatta:
Sono emozionatissima, di Pier piansi e ora, vedendo lui grande mentre battezzeremo le monelle... se ci penso mi commuovo già!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
saranno 2 principessine!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io non vedo l'ora di vedere tutte voi 5!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
anche io non vedo l'ora di vedervi tutti e 5 la torta è bellissima, molto fine x due principesse
-
- utente senior
- Contatta:
Cambiamento:
la torta è cambiata, abbiamo deciso per 2 cubi sovrapposti e ognuuno avrà il nome della bimba, ma per il resto colore e decorazione uguale!
Io sono ancora stordita dal compleanno di pier e devo già tirar fuori vestiti e ferro da stiro!
intanto ho deciso di rivestire dei cerchietti colorati delle bimbe con le nastro di raso, perchè con il cadlo che c'è terranno i cappellini veramente poco!
E domenica è alle porte!
la torta è cambiata, abbiamo deciso per 2 cubi sovrapposti e ognuuno avrà il nome della bimba, ma per il resto colore e decorazione uguale!
Io sono ancora stordita dal compleanno di pier e devo già tirar fuori vestiti e ferro da stiro!
intanto ho deciso di rivestire dei cerchietti colorati delle bimbe con le nastro di raso, perchè con il cadlo che c'è terranno i cappellini veramente poco!
E domenica è alle porte!