Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ragazze, in questo periodo sono in una fase particolarmente "bio" (che non so quanto durerà, visto che mangio come un camionista e adoro le schifezze...) e ho comprato varie zuppe e legumi. Tra questi, il farro! Ma, lo confesso, non so proprio come cucinarlo... Voi come lo fate?
Sono una neofita del farro anche io Myflower! Barbalalla dice in pentola a pressione, coperto di acqua, per circa 6 minuti dal fischio. Ci devo ancora provare però.
Proverò anch'io... E' che ho paura che ne venga fuori una pappetta insipida. Vorrei capire come esaltarne il sapore, senza perderne le caratteristiche nutritive. Gnam gnam!
il mio farro... è quello del matrimonio!
porcini e tartufo...altro che insipida pappetta!
bbbbono!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!