panta-carota....ma chi me lo ha fatto fare? foto pag14
-
- moderatore
- Contatta:
Re: panta-carota....ma chi me lo ha fatto fare?
buahahahhaah prendere a sassate il marito in viaggio di nozze è proprio da cavaliere Jedi!
ti stimo Luke! ahahhahah
ti stimo Luke! ahahhahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ohi, come mai???Sveva ha scritto:oggi panta-rap sbragalone con felpa di magamagò...
ho i crociati infiammatissimi
già è troppo se riesco a camminare, figurati i super tacchi!!!!!!
![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
Svevina vuole evitare il chiul-orecchie-di-yoda!
va a camminare forte forte-signò e poi svampa i crociati....
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
va a camminare forte forte-signò e poi svampa i crociati....

- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
non so se ride o se piagne!!! ma come devo fa io co te??? me lo spieghi???
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)

-
- moderatore
- Contatta:
Dottoressa Rainy!!!!!!!!!!!!!!
me vieni a difende???????
me vieni a difende???????
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Marzadark ha scritto:Ricordo l'anno scorso in viaggio di nozze mentre visitavamo il bryce canyon (quindi stavamo facendo escursione a piedi) davanti a me e il marito in salita ci sorpassando due canadesi BELLISSIME con pantacollant neri tutti attillati, super biondone con un cu@@@o che più sodo non si puo... mio marito era partito in quarta standogli dietro, io rallentando e non tollerando la scena ho iniziato a prenderlo a sassate, proprio con i sassi del bryce canion! Il giacchetto nero non ha nascosto il mio gesto e quando siamo saliti sul pullman gli altri compagni di viaggio chiesero cosa fossero quelle macchie bianche, quando gli ho raccontato la scena nn ci credevano![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro... stai pur tranquilla che devi aver beccato le sole due canadesi sode e magre

Io qua in genere me sento una strafiga... e' quando torno in Italia che mi vengono i complessi

Comunque hai fatto bene a prenderlo a sassate!
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)

-
- utente senior
- Contatta:
Ecco... insomma ha avuto questo privilegio con le uniche due canadesidareia ha scritto:Marzadark ha scritto:Ricordo l'anno scorso in viaggio di nozze mentre visitavamo il bryce canyon (quindi stavamo facendo escursione a piedi) davanti a me e il marito in salita ci sorpassando due canadesi BELLISSIME con pantacollant neri tutti attillati, super biondone con un cu@@@o che più sodo non si puo... mio marito era partito in quarta standogli dietro, io rallentando e non tollerando la scena ho iniziato a prenderlo a sassate, proprio con i sassi del bryce canion! Il giacchetto nero non ha nascosto il mio gesto e quando siamo saliti sul pullman gli altri compagni di viaggio chiesero cosa fossero quelle macchie bianche, quando gli ho raccontato la scena nn ci credevano![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro... stai pur tranquilla che devi aver beccato le sole due canadesi sode e magre![]()
Io qua in genere me sento una strafiga... e' quando torno in Italia che mi vengono i complessi![]()
![]()
Comunque hai fatto bene a prenderlo a sassate!In viaggio di nozze non si guardano i fondischiena altrui

- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
buahahahahahahahhaahha...Dareia, sei una strafig@ international e basta altro che complessidareia ha scritto:Marzadark ha scritto:Ricordo l'anno scorso in viaggio di nozze mentre visitavamo il bryce canyon (quindi stavamo facendo escursione a piedi) davanti a me e il marito in salita ci sorpassando due canadesi BELLISSIME con pantacollant neri tutti attillati, super biondone con un cu@@@o che più sodo non si puo... mio marito era partito in quarta standogli dietro, io rallentando e non tollerando la scena ho iniziato a prenderlo a sassate, proprio con i sassi del bryce canion! Il giacchetto nero non ha nascosto il mio gesto e quando siamo saliti sul pullman gli altri compagni di viaggio chiesero cosa fossero quelle macchie bianche, quando gli ho raccontato la scena nn ci credevano![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro... stai pur tranquilla che devi aver beccato le sole due canadesi sode e magre![]()
Io qua in genere me sento una strafiga... e' quando torno in Italia che mi vengono i complessi![]()
![]()
Comunque hai fatto bene a prenderlo a sassate!In viaggio di nozze non si guardano i fondischiena altrui

- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io in crociera stavo per chiedere il divorzio al porto successivo per un fondoschiena guardato, quindi promuovo le sassate a pieni voti!dareia ha scritto:Marzadark ha scritto:Ricordo l'anno scorso in viaggio di nozze mentre visitavamo il bryce canyon (quindi stavamo facendo escursione a piedi) davanti a me e il marito in salita ci sorpassando due canadesi BELLISSIME con pantacollant neri tutti attillati, super biondone con un cu@@@o che più sodo non si puo... mio marito era partito in quarta standogli dietro, io rallentando e non tollerando la scena ho iniziato a prenderlo a sassate, proprio con i sassi del bryce canion! Il giacchetto nero non ha nascosto il mio gesto e quando siamo saliti sul pullman gli altri compagni di viaggio chiesero cosa fossero quelle macchie bianche, quando gli ho raccontato la scena nn ci credevano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
oh io non sono feshion però...sono l'unica a pensare che questo genere di pantaloni mal si adatta a un fisico mediterraneo?
come anche i pantaloni in stile orientale (quelli ampi che si strizzano nella caviglia).
come anche i pantaloni in stile orientale (quelli ampi che si strizzano nella caviglia).