panta-carota....ma chi me lo ha fatto fare? foto pag14
-
- moderatore
- Contatta:
Re: panta-carota....ma chi me lo ha fatto fare?
buahahahhaah prendere a sassate il marito in viaggio di nozze è proprio da cavaliere Jedi!
ti stimo Luke! ahahhahah
ti stimo Luke! ahahhahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ohi, come mai???Sveva ha scritto:oggi panta-rap sbragalone con felpa di magamagò...
ho i crociati infiammatissimi
già è troppo se riesco a camminare, figurati i super tacchi!!!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Svevina vuole evitare il chiul-orecchie-di-yoda!
va a camminare forte forte-signò e poi svampa i crociati....
va a camminare forte forte-signò e poi svampa i crociati....
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
non so se ride o se piagne!!! ma come devo fa io co te??? me lo spieghi???
-
- moderatore
- Contatta:
Dottoressa Rainy!!!!!!!!!!!!!!
me vieni a difende???????
me vieni a difende???????
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Marzadark ha scritto:Ricordo l'anno scorso in viaggio di nozze mentre visitavamo il bryce canyon (quindi stavamo facendo escursione a piedi) davanti a me e il marito in salita ci sorpassando due canadesi BELLISSIME con pantacollant neri tutti attillati, super biondone con un cu@@@o che più sodo non si puo... mio marito era partito in quarta standogli dietro, io rallentando e non tollerando la scena ho iniziato a prenderlo a sassate, proprio con i sassi del bryce canion! Il giacchetto nero non ha nascosto il mio gesto e quando siamo saliti sul pullman gli altri compagni di viaggio chiesero cosa fossero quelle macchie bianche, quando gli ho raccontato la scena nn ci credevano
Tesoro... stai pur tranquilla che devi aver beccato le sole due canadesi sode e magre
Io qua in genere me sento una strafiga... e' quando torno in Italia che mi vengono i complessi
Comunque hai fatto bene a prenderlo a sassate! In viaggio di nozze non si guardano i fondischiena altrui
-
- utente senior
- Contatta:
Ecco... insomma ha avuto questo privilegio con le uniche due canadesi L'ha pagata cara però!!! Macchè complessi!!!!dareia ha scritto:Marzadark ha scritto:Ricordo l'anno scorso in viaggio di nozze mentre visitavamo il bryce canyon (quindi stavamo facendo escursione a piedi) davanti a me e il marito in salita ci sorpassando due canadesi BELLISSIME con pantacollant neri tutti attillati, super biondone con un cu@@@o che più sodo non si puo... mio marito era partito in quarta standogli dietro, io rallentando e non tollerando la scena ho iniziato a prenderlo a sassate, proprio con i sassi del bryce canion! Il giacchetto nero non ha nascosto il mio gesto e quando siamo saliti sul pullman gli altri compagni di viaggio chiesero cosa fossero quelle macchie bianche, quando gli ho raccontato la scena nn ci credevano
Tesoro... stai pur tranquilla che devi aver beccato le sole due canadesi sode e magre
Io qua in genere me sento una strafiga... e' quando torno in Italia che mi vengono i complessi
Comunque hai fatto bene a prenderlo a sassate! In viaggio di nozze non si guardano i fondischiena altrui
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
buahahahahahahahhaahha...Dareia, sei una strafig@ international e basta altro che complessidareia ha scritto:Marzadark ha scritto:Ricordo l'anno scorso in viaggio di nozze mentre visitavamo il bryce canyon (quindi stavamo facendo escursione a piedi) davanti a me e il marito in salita ci sorpassando due canadesi BELLISSIME con pantacollant neri tutti attillati, super biondone con un cu@@@o che più sodo non si puo... mio marito era partito in quarta standogli dietro, io rallentando e non tollerando la scena ho iniziato a prenderlo a sassate, proprio con i sassi del bryce canion! Il giacchetto nero non ha nascosto il mio gesto e quando siamo saliti sul pullman gli altri compagni di viaggio chiesero cosa fossero quelle macchie bianche, quando gli ho raccontato la scena nn ci credevano
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io in crociera stavo per chiedere il divorzio al porto successivo per un fondoschiena guardato, quindi promuovo le sassate a pieni voti!dareia ha scritto:Marzadark ha scritto:Ricordo l'anno scorso in viaggio di nozze mentre visitavamo il bryce canyon (quindi stavamo facendo escursione a piedi) davanti a me e il marito in salita ci sorpassando due canadesi BELLISSIME con pantacollant neri tutti attillati, super biondone con un cu@@@o che più sodo non si puo... mio marito era partito in quarta standogli dietro, io rallentando e non tollerando la scena ho iniziato a prenderlo a sassate, proprio con i sassi del bryce canion! Il giacchetto nero non ha nascosto il mio gesto e quando siamo saliti sul pullman gli altri compagni di viaggio chiesero cosa fossero quelle macchie bianche, quando gli ho raccontato la scena nn ci credevano
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
oh io non sono feshion però...sono l'unica a pensare che questo genere di pantaloni mal si adatta a un fisico mediterraneo?
come anche i pantaloni in stile orientale (quelli ampi che si strizzano nella caviglia).
come anche i pantaloni in stile orientale (quelli ampi che si strizzano nella caviglia).