I love Louis Vuitton

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
raggiodisole
utente senior
utente senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: 02/02/2012, 6:59
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da raggiodisole »

Tarocca è peccato, butti soldi per una borsa fatta male, non corretta e che poi si vede!

Invece ne potresti avere tante originali, ben fatte e utili!

MAgari il budget che hai ora potresti metterlo da parte, e mettere altro mese per mese, ti troveresti un gruzzoletto per esaudire il tuo desiderio senza nemmeno rendertene conto!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da monica19781 »

nuuu tarocco nuuuuuu ;)
Immagine
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da fecolina »

concordo con raggio, meglio una marca minore ma vera o mettere da parte i soldini ancora un po' [2/icon_winkle.gif]

da quello che ho capito cmq la vernice va moltissimo per la prossma stagione [2/icon_syda.gif]
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Luliclè »

Lindì tarocca che senso c'ha??? sai quante belle borse trovi anche d'artigianato a 200 euro? o altrimenti te ne prendi una sfiziosa a poco per l'estate e metti i soldi da parte per comprarti quella che vorresti più in la...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da monica19781 »

Luli donna saggia! [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Marzadark »

no al tarocco ti prego!!!! Anche io sono dell'idea meglio un'altra borsa da meno soldi ma rifnita per benino che un tarocco che alla fine si vede sempre.Dato però che hai in testa solo quella metti da parte i soldini e quando arrivi al traguardo sai che soddisfazione!!!
Io per il bauletto della vuitton ho sperato x un anno poi è arrivato 2 anni fa per il mio compleanno dal maritozzo [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] ho scelto però il tessuto denim bianco e blu, il monogram (quello con le scritte LV) mi aveva stancato...lo vedevo ovunque!!!
Io ora sto facendo il filo al foulard di LV [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] chissà se a giugno..... :mrgreen:
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Luliclè »

m'è venuta in mente Blugirl di Blumarine!! fa delle brose bellissime secondo me, anche i bauletti...te cerco qualcosa!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Luliclè »

ecchime :mrgreen:
tutto fonte futurartjunior.com

qualcosa di Blugirl di Blumarine che adoro per questa primavera...impossibibile non trovi qualcosa che ti piaccia e hanno anche i prezzi abbastanza buoni [2/icon_winkle.gif]


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

va beh, concedetemi l'ultima in giallo :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Linduccia »

niente ragazze, per ora ho l'umore sotto le scarpe e non mi va proprio di comprare niente.. co sta crisi mi sento in colpa solo a pensarci :-?
quindi mi sa che il sogno vuitton è rimandato ma di tanto.. :roll:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: I love Louis Vuitton

Messaggio da Luliclè »

va beh vuitton rimandato, che problema c'è tanto sono sempre le stesse da una vita, potrai trovarle anche tra dieci anni se le volessi, sempre quelle, nun te sbagli!!! quindi che problema c'è? perchè umore sotto le scarpe? che succede? [2/icon_pai.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti