Trucco: fondotinta minerale, matita nera e un po' di gloss. Tutto di corsa che la bionda è stata poco bene ed eravamo in ritardo pauroso
Outfit del giorno
-
Rainyday
- moderatore

- Contatta:
Re: Outfit del giorno
Carrot panta marroni con laccetto di cuoio in vita, t shirt stampata, giacchina beige, sneakers verde militare.
Trucco: fondotinta minerale, matita nera e un po' di gloss. Tutto di corsa che la bionda è stata poco bene ed eravamo in ritardo pauroso
-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
foto dei panta carota?????
un bacino alla bionda con la mamma fashion!
un bacino alla bionda con la mamma fashion!
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
bellissimaaaaRainyday ha scritto:Carrot panta marroni con laccetto di cuoio in vita, t shirt stampata, giacchina beige, sneakers verde militare.
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
Svèèèè, hai capito come se fa????????Rainyday ha scritto:Carrot panta marroni con laccetto di cuoio in vita, t shirt stampata, giacchina beige, sneakers verde militare.
-
Rainyday
- moderatore

- Contatta:
GuruLuliclè ha scritto:Svèèèè, hai capito come se fa????????Rainyday ha scritto:Carrot panta marroni con laccetto di cuoio in vita, t shirt stampata, giacchina beige, sneakers verde militare.
Trucco: fondotinta minerale, matita nera e un po' di gloss. Tutto di corsa che la bionda è stata poco bene ed eravamo in ritardo pauroso![]()
![]()
grosse soddisfazioni Rainy
Senti, io ci ho abbinato una collana di perle luuunga luuunga (ho fatto 4 giri), mi piaceva l'effetto elegante della collana sul resto più sportivo... Quanti punti perdo?
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
ne acquisti cara: i contrasti li adoro e sono un must di ogni outfit per meRainyday ha scritto:GuruLuliclè ha scritto:Svèèèè, hai capito come se fa????????Rainyday ha scritto:Carrot panta marroni con laccetto di cuoio in vita, t shirt stampata, giacchina beige, sneakers verde militare.
Trucco: fondotinta minerale, matita nera e un po' di gloss. Tutto di corsa che la bionda è stata poco bene ed eravamo in ritardo pauroso![]()
![]()
grosse soddisfazioni Rainy
![]()
![]()
![]()
Senti, io ci ho abbinato una collana di perle luuunga luuunga (ho fatto 4 giri), mi piaceva l'effetto elegante della collana sul resto più sportivo... Quanti punti perdo?
-
Rainyday
- moderatore

- Contatta:
Evvai! Sono stata promossa!
-
Daphne
- moderatore

- Contatta:
No ma sono l'unica che la mattina si vuole sbattere la testa contro l'armadio perchè con queste temperature ballerine non so mai che mettereeee???
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
monica19781
- utente senior

- Contatta:
io daph!!
stamattina jeans blu scuro e felpa AJ sul pesantino, giubbetto similpelle...troppo freddo ...
stamattina jeans blu scuro e felpa AJ sul pesantino, giubbetto similpelle...troppo freddo ...
-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
senti Luciclè!!!!!!! che fai i complimenti solo a Rainy????
io stamattina ho fatto della moda una forma d'arte non convenzionale!!!!!!!!
hai letto del mio messaggio subliminale?? ahhahaha
io stamattina ho fatto della moda una forma d'arte non convenzionale!!!!!!!!
hai letto del mio messaggio subliminale?? ahhahaha