Trucco: fondotinta minerale, matita nera e un po' di gloss. Tutto di corsa che la bionda è stata poco bene ed eravamo in ritardo pauroso

bellissimaaaaRainyday ha scritto:Carrot panta marroni con laccetto di cuoio in vita, t shirt stampata, giacchina beige, sneakers verde militare.
Trucco: fondotinta minerale, matita nera e un po' di gloss. Tutto di corsa che la bionda è stata poco bene ed eravamo in ritardo pauroso
Svèèèè, hai capito come se fa????????Rainyday ha scritto:Carrot panta marroni con laccetto di cuoio in vita, t shirt stampata, giacchina beige, sneakers verde militare.
GuruLuliclè ha scritto:Svèèèè, hai capito come se fa????????Rainyday ha scritto:Carrot panta marroni con laccetto di cuoio in vita, t shirt stampata, giacchina beige, sneakers verde militare.
Trucco: fondotinta minerale, matita nera e un po' di gloss. Tutto di corsa che la bionda è stata poco bene ed eravamo in ritardo pauroso![]()
![]()
grosse soddisfazioni Rainy
ne acquisti cara: i contrasti li adoro e sono un must di ogni outfit per meRainyday ha scritto:GuruLuliclè ha scritto:Svèèèè, hai capito come se fa????????Rainyday ha scritto:Carrot panta marroni con laccetto di cuoio in vita, t shirt stampata, giacchina beige, sneakers verde militare.
Trucco: fondotinta minerale, matita nera e un po' di gloss. Tutto di corsa che la bionda è stata poco bene ed eravamo in ritardo pauroso![]()
![]()
grosse soddisfazioni Rainy
![]()
![]()
![]()
Senti, io ci ho abbinato una collana di perle luuunga luuunga (ho fatto 4 giri), mi piaceva l'effetto elegante della collana sul resto più sportivo... Quanti punti perdo?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti