Il mio trucco e il mio parrucco...
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Il mio trucco e il mio parrucco...
un fondotinta minerale con effetto meno plasticoso?
-
- utente senior
- Contatta:
se può esserti utile,io acquisto qui il fdt e il fissativo...però si tratta comunque di un acquisto online.mi trovo bene a cnhe se so che ne esistono di marche anche più buone.
potresti chiedere se qualche erboristeria nella tua zona li vende,però, per provarli dal vivo.
potresti chiedere se qualche erboristeria nella tua zona li vende,però, per provarli dal vivo.
-
- utente senior
- Contatta:
acquisto qui... dove???Babette ha scritto:se può esserti utile,io acquisto qui il fdt e il fissativo...però si tratta comunque di un acquisto online.mi trovo bene a cnhe se so che ne esistono di marche anche più buone.
che marca?
grazie!
ma va bene anche per il trucco a lunga tenuta per la sposa??? tu hai usato quello?
-
- utente senior
- Contatta:
ho scordato di postare!Antonella_TBS ha scritto:acquisto qui... dove???Babette ha scritto:se può esserti utile,io acquisto qui il fdt e il fissativo...però si tratta comunque di un acquisto online.mi trovo bene a cnhe se so che ne esistono di marche anche più buone.
che marca?
grazie!
ma va bene anche per il trucco a lunga tenuta per la sposa??? tu hai usato quello?
http://www.nevecosmetics.it/it/
leggi tutto per benino,specie scelta colore,video tutorial, uso, ecc.,e ricorda che è importantissimo il FISSATIVO non avendo siliconi che appiccicano il colore sul viso(per tutti i giorni anche no,per un trucco che duri è fondamentale!)
interessante anche questo perchè sono romane:
http://www.mineralepuro.it/home.lasso
qui trovi info utilissime: http://woman.doki.it/beauty/makeup/truc ... a-ombretti
secondo me per sicurezza dovresti comunque fare delle prove con cosmetici classici professionali,tra i marchi migliori Pascal e Cinecittà...
e se non ti piace l'effetto?
ecco la mia faccina il giorno del sì.... tutto mmu tranne mascara e gloss, foto alla luce naturale(era nuvolo) e artificiale con penombre...
-
- utente senior
- Contatta:
ot: che bella Babette! Così emozionaaaaaata!!! Bella bella! fine ot
-
- utente senior
- Contatta:
sei stupenda!
andrò a vedere i siti....
quindi tu hai usato fondotinta minerale e fissativo????
andrò a vedere i siti....
quindi tu hai usato fondotinta minerale e fissativo????
-
- utente senior
- Contatta:
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ot, bella Babettina bella bella
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
ma.....
prima trucco poi parrucco?
prima parrucco poi trucco?
prima te trucchi poi ti vesti?
prima ti vesti poi ti pettini?
... arriverò in chiesa in mutande, con i bigodini in testa e con le occhiaie... ne sono quasi certa!
prima trucco poi parrucco?
prima parrucco poi trucco?
prima te trucchi poi ti vesti?
prima ti vesti poi ti pettini?
... arriverò in chiesa in mutande, con i bigodini in testa e con le occhiaie... ne sono quasi certa!