Bello ruspante, che non si tira indietro davanti a un bel piatto di pappa buona!
Sisì, mi fa sangue!

Eh certo!Sveva ha scritto:le qualità importanti in un uomo!!!!!
ti quoto!!!!Rainyday ha scritto: Eh certo!
Mica posso stare con uno che si mangia il petto di pollo lesso con una spruzzatina di limone, io voglio unoche mi faccia la carbonara!
Uno così ti cosparge di cioccolato e poi fate cose turche, quello del pollo è stitico, anche emotivamente parlando
dareia ha scritto:A parte che quando ho letto il titolo del post ho pensato:
"pure io"![]()
![]()
![]()
Ma non e' lo stesso Sebastiano![]()
Chiaramente io il programma non l'ho mai visto ma mi sembra che qui ci siano gia' due fazioni opposte che si sono create![]()
L'idea mi pare carina... non mi dispiacerebbe provare a guardarlo!!! Chissa' se si trova qualche video anche su Internet...
momy81 ha scritto:ti quoto!!!!Rainyday ha scritto: Eh certo!
Mica posso stare con uno che si mangia il petto di pollo lesso con una spruzzatina di limone, io voglio unoche mi faccia la carbonara!
Uno così ti cosparge di cioccolato e poi fate cose turche, quello del pollo è stitico, anche emotivamente parlando
rainy sei fantastica!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
momy81 ha scritto:ti quoto!!!!Rainyday ha scritto: Eh certo!
rainy sei fantastica!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti