MU: must have e wish list

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Lucia »

Babette ha scritto:usavo un fdt in panstick di patricia milton veramente ottimo!ho ancora qualche ombretto....li vendeva mia cognata quindi prendevo tutto da lei,poi se li è tolti(ha un negozio di accessori strepitoso):borse,foulard,ombrelli,bijou,...tutta roba figherrima). ;)

la mia wish list in realtà è una real list....avevo finito tutto, dato che era in scadenza, per non portarmi roba vecchia nella nuova casa. [2/icon_super.gif]
ho poi optato per il mmu,completando tutto ciò di cui avevo bisogno...
fonts truccominerale.it marca Neve cosmetics. ovviamente esistono altri marchi,anche molto meglio di questo,ma io acquisto qui perchè è il distributore italiano e sono soddisfatta così....non mi trucco neanche sempre,ma quando mi va ho tutto l'occorretne.
il fondotinta, il kabuki per mettere il fdt,correttore giallo per le occhiaie,correttore verde per i rossori,Ombraluce duo contouring minerale per creare punti luce e ombra,la cipria antilucidità. i formati sono alcuni mini altri grandi..
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

qui ci sono i miei miei blush ,i primi due, e poi i miei ombretti preferiti(ok,ne ho altri 5/6)..alcuni sembrano simili,ma non lo sono affatto!anche le due basi sono diverse.
il secondo vasetto è color vaniglia e lo preferisco con i toni naturali,il penultimo è bianco gesso e lo preferisco con i viola e rosa.il terz'ultimo è nero e lo sfumo col pennellino tipo eyeliner ecc. si possono usare anche per creare rossetti e smalti,e anche tutto il resto è multiuso.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
attualmente uso questi lucidi,il primo anche trasparente fonts kiko
Immagine Immagine

questi sono i prodotti Metamorfosi.la nebbia fissante serve a fissare il trucco,in particolare la uso spruzzandola sul kabuki.il nettare per labbra serve per creare lucidi e rossetti,la rugiada a creare eyeliner,fard e ombretti in crema e addirittura il mascara,ma quest'ultimo non mi soddisfa!infine,i pennelli,che per il mmu sono indispensabili.
Immagine Immagine Immagine Immagine

i miei mascara Lancome (fonts Lancome). il primo è Ipnose drama che è waterproof e il secondo Definicils che per me è fantastico
Immagine Immagine

nonostante tutto.....prima mi truccavo di più,da qualche anno,mi trucco di rado!!!!! :oops: :grin: [2/icon_kidra.gif]
I mini ombretti minerali ce li ho anch'io,ma non li ho provati ancora tutti,tu come fai a stenderli bene?
Io alla fine li sfumo un pò con il dito. [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Daphne »

Luci, infatti stavo per venire a scrivervi che il mio nuovo must have è il set di pennelli per sfumature! Comprati da kiko e sephora io. ;)

Immagine
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Babette »

Lucì sia per il fdt che l'ombretto,ne metto un pò nel coperchio.ovviamente per il fdt uso il kabuki.
per l'ombretto sia lo sfumino (quello classico con la spugnetta) che quello a punta.se serve,vado di dito,non è che sia così accademica,ma con i colori scuri m'impapocchio.
Immagine
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Lucia »

Ah ecco grazie allora mi servono i pennellini giusti li andrò a prendere,perchè con il dito non mi sembra molto professionale.
Io ne ho un bel pò e non li avevo ancora provati tutti per la difficoltà a stenderli.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Sveva »

ma nessuna mi risponde sulla borsetta porta pennelli????????
dove si trova???'
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Daphne »

Sul sito di trucco minerale la trovi!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Luliclè »

Daphne hai comprato qualcosa sul sito? io sarei tentata visto che ho finito il fondotinta, solo che devo capire bene il tono perchè alcuni beige in polvere, per esempio quelli mi pare della collistar, sulla mia pelle diventano rosa!! ecco perchè alla fine prendo sempre YSL in crema!! però calcolando che le confezioni mini dei minerali vengono sui 3.50 vorrei provarli....
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da Daphne »

Luliclè ha scritto:Daphne hai comprato qualcosa sul sito? io sarei tentata visto che ho finito il fondotinta, solo che devo capire bene il tono perchè alcuni beige in polvere, per esempio quelli mi pare della collistar, sulla mia pelle diventano rosa!! ecco perchè alla fine prendo sempre YSL in crema!! però calcolando che le confezioni mini dei minerali vengono sui 3.50 vorrei provarli....
Mi sto trattenendo con la forza, non mi tentare! :lol:
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da fecolina »

un ordinino x provare vale sempre la pena, se riuscite a mettervi insieme in 2 o 3 della stessa zona risparmiate sulle spese di sped, scambiandovele di persona!

per me il mio nuovo must have è il fluid line di MAC dark diversion ne nero ne marrone ne prugn STUPENDO ed è rimasto intatto dalle 10 di mattina fino alle 23 di ieri!!!!!
http://www.stylequotidien.com
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: MU: must have e wish list

Messaggio da eleair »

fecolina ha scritto:un ordinino x provare vale sempre la pena, se riuscite a mettervi insieme in 2 o 3 della stessa zona risparmiate sulle spese di sped, scambiandovele di persona!

per me il mio nuovo must have è il fluid line di MAC dark diversion ne nero ne marrone ne prugn STUPENDO ed è rimasto intatto dalle 10 di mattina fino alle 23 di ieri!!!!!
http://www.stylequotidien.com
Immagine

cos'è? :oops:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti