I mini ombretti minerali ce li ho anch'io,ma non li ho provati ancora tutti,tu come fai a stenderli bene?Babette ha scritto:usavo un fdt in panstick di patricia milton veramente ottimo!ho ancora qualche ombretto....li vendeva mia cognata quindi prendevo tutto da lei,poi se li è tolti(ha un negozio di accessori strepitoso):borse,foulard,ombrelli,bijou,...tutta roba figherrima).![]()
la mia wish list in realtà è una real list....avevo finito tutto, dato che era in scadenza, per non portarmi roba vecchia nella nuova casa.![]()
ho poi optato per il mmu,completando tutto ciò di cui avevo bisogno...
fonts truccominerale.it marca Neve cosmetics. ovviamente esistono altri marchi,anche molto meglio di questo,ma io acquisto qui perchè è il distributore italiano e sono soddisfatta così....non mi trucco neanche sempre,ma quando mi va ho tutto l'occorretne.
il fondotinta, il kabuki per mettere il fdt,correttore giallo per le occhiaie,correttore verde per i rossori,Ombraluce duo contouring minerale per creare punti luce e ombra,la cipria antilucidità. i formati sono alcuni mini altri grandi..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui ci sono i miei miei blush ,i primi due, e poi i miei ombretti preferiti(ok,ne ho altri 5/6)..alcuni sembrano simili,ma non lo sono affatto!anche le due basi sono diverse.
il secondo vasetto è color vaniglia e lo preferisco con i toni naturali,il penultimo è bianco gesso e lo preferisco con i viola e rosa.il terz'ultimo è nero e lo sfumo col pennellino tipo eyeliner ecc. si possono usare anche per creare rossetti e smalti,e anche tutto il resto è multiuso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
attualmente uso questi lucidi,il primo anche trasparente fonts kiko
![]()
![]()
questi sono i prodotti Metamorfosi.la nebbia fissante serve a fissare il trucco,in particolare la uso spruzzandola sul kabuki.il nettare per labbra serve per creare lucidi e rossetti,la rugiada a creare eyeliner,fard e ombretti in crema e addirittura il mascara,ma quest'ultimo non mi soddisfa!infine,i pennelli,che per il mmu sono indispensabili.
![]()
![]()
![]()
![]()
i miei mascara Lancome (fonts Lancome). il primo è Ipnose drama che è waterproof e il secondo Definicils che per me è fantastico
![]()
nonostante tutto.....prima mi truccavo di più,da qualche anno,mi trucco di rado!!!!!![]()
![]()
Io alla fine li sfumo un pò con il dito.
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)