Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:
Comunque io sarei per eventi a tema:
- lezione di cucina per la sposa (magari non ne ha bisogno), ognuna di voi cucina il suo piatto cavallo di battaglia e poi ve fate na bella abbuffata
- full immersion di film a tema matrimonio con popcorn e schifezze varie da degustare
- evento beauty: vi fate fra voi trucco e manicure e poi vi fate un bello shooting fotografico
- shopping sexy: girate tutti i negozi di biancheria sexy e le fate comprare qualcosa per il matrimonio
- etc... continuo a pensarci
Allora giovedí primo evento nel pomeriggio abbiamo organizzato una selezione di confetti,alle 20 film "the wedding date"(credo sia questo il titolo) e poi per la cena ognuno di noi prepara qualcosa.
I confetti li sistemiamo in delle cocottine bianche ikea rivestite di carta crespa verde mela e nastro panna,abbassa lingua con cuoricini cioccolato con scritta panna o verde peri gusti dei confetti.come primo evento organizzato a pizzichi e morsi puó andare! Che ne dite?i suggerimenti di dhaf credo saranno presi in considerazione ad ogni evento
è carino così! una cosa ch enon vi impegna più di tanto ma che è comunque un bel modo per stare insieme!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Si infatti una cosina leggera che non impegna molto.anche perché fra malattie e calura improvvisa non abbiamo avuto molto tempo.io faró due quique,poi ci saranno anche insalata di pasta con salmone al naturale,pomodorini,zucchine,e dadi di scamorza fresca,pizza con crudo e zucchine grigliate e poi non so...grazie a tutte!poi vi aggiorno