bella questa!Daphne ha scritto: Comunque io sarei per eventi a tema:
- lezione di cucina per la sposa (magari non ne ha bisogno), ognuna di voi cucina il suo piatto cavallo di battaglia e poi ve fate na bella abbuffata
- full immersion di film a tema matrimonio con popcorn e schifezze varie da degustare
- evento beauty: vi fate fra voi trucco e manicure e poi vi fate un bello shooting fotografico
- shopping sexy: girate tutti i negozi di biancheria sexy e le fate comprare qualcosa per il matrimonio
- etc... continuo a pensarci
mi aiutate??
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Re: mi aiutate??
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- utente senior
- Contatta:
Allora giovedí primo evento nel pomeriggio abbiamo organizzato una selezione di confetti,alle 20 film "the wedding date"(credo sia questo il titolo) e poi per la cena ognuno di noi prepara qualcosa.
I confetti li sistemiamo in delle cocottine bianche ikea rivestite di carta crespa verde mela e nastro panna,abbassa lingua con cuoricini cioccolato con scritta panna o verde peri gusti dei confetti.come primo evento organizzato a pizzichi e morsi puó andare! Che ne dite?i suggerimenti di dhaf credo saranno presi in considerazione ad ogni evento
I confetti li sistemiamo in delle cocottine bianche ikea rivestite di carta crespa verde mela e nastro panna,abbassa lingua con cuoricini cioccolato con scritta panna o verde peri gusti dei confetti.come primo evento organizzato a pizzichi e morsi puó andare! Che ne dite?i suggerimenti di dhaf credo saranno presi in considerazione ad ogni evento
-
- moderatore
- Contatta:
Mi piasce assai! Felice di essere stata utile io!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
è carino così! una cosa ch enon vi impegna più di tanto ma che è comunque un bel modo per stare insieme!!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
carinissima sta cosa
mitica Daph
mitica Daph
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ma che bella festicciola sarà e chissà come nè sarà felice la sposina!
-
- utente senior
- Contatta:
Si infatti una cosina leggera che non impegna molto.anche perché fra malattie e calura improvvisa non abbiamo avuto molto tempo.io faró due quique,poi ci saranno anche insalata di pasta con salmone al naturale,pomodorini,zucchine,e dadi di scamorza fresca,pizza con crudo e zucchine grigliate e poi non so...grazie a tutte!poi vi aggiorno
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ma quand'è la cosa?? c'è stata??
-
- utente senior
- Contatta:
Luliclè ha scritto:ma quand'è la cosa?? c'è stata??
Stasera...io mi son pentita di essermi offerta per le quique...sto schiattando dal caldo!!!il forno se dio vuole l'accenderò ad ottobre di nuovo
-
- moderatore
- Contatta:
Oddio immagino il forno acceso con questo caldo...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah