Il mio trucco e il mio parrucco...
-
- nuovo utente
- Contatta:
Re: Il mio trucco e il mio parrucco...
antonella ti assicuro che un prodotto professionale è completamente diveso da quello che usiamo normalmente!!!
io pure avevo terrore del fondotinta ed ormai usavo quello minerale, ma ti assicuro che il giorno del amtrimonio non l'ho sentito, e non si è mosso da dove è stato messo!!
io pure avevo terrore del fondotinta ed ormai usavo quello minerale, ma ti assicuro che il giorno del amtrimonio non l'ho sentito, e non si è mosso da dove è stato messo!!
-
- utente senior
- Contatta:
la mia storia di trucco è particolarmente sfigata, ma ho avuto una brava truccatrice che è riuscita a darmi un'ottima base senza sentirla o macchiare la gente!
-
- moderatore
- Contatta:
al mio matrimonio faceva veramente caldo e il trucco è stato luuuuuuuuunghissimo
di "roba" addosso ne avevo da vendere eppure il risultato ti è piaciuto no?
(spero tu me l'abbia detto sinceramente )
se la mano della truccatrice è buona non c'è l'effetto cementificato
-
- utente senior
- Contatta:
Antonella,come dicono le ragazze, fa tanto la truccatrice.
secondo me, potresti iniziare a provare,anche perchè di fdt professionali ce ne sono di varie texture,tutto sta a trovare quella adatta alle tue esigenze.
l'importante è spiegare bene ciò che vorresti e provare,magari facendoti fare anche delle foto,basta una normale macchinetta.
la mia è stata talmente carina,che ha voluto imparare a usare i trucchi minerali per venirmi incontro e utilizzarli anche con altre spose,e anche lei ha apprezzato l'effetto finale rispetto ai suoi stessi cosmetici,dato che ho la pelle del viso chiara e molto sottile(era pure inverno..) e soprattutto reattiva!
anche per lei mi stava meglio il mmu.
secondo me, potresti iniziare a provare,anche perchè di fdt professionali ce ne sono di varie texture,tutto sta a trovare quella adatta alle tue esigenze.
l'importante è spiegare bene ciò che vorresti e provare,magari facendoti fare anche delle foto,basta una normale macchinetta.
la mia è stata talmente carina,che ha voluto imparare a usare i trucchi minerali per venirmi incontro e utilizzarli anche con altre spose,e anche lei ha apprezzato l'effetto finale rispetto ai suoi stessi cosmetici,dato che ho la pelle del viso chiara e molto sottile(era pure inverno..) e soprattutto reattiva!
anche per lei mi stava meglio il mmu.
-
- utente senior
- Contatta:
Eli tu sei stata l'unica sposa che io abbia visto che mi piaceva come era truccata! l'ho detto e lo ribadisco!Sveva ha scritto:al mio matrimonio faceva veramente caldo e il trucco è stato luuuuuuuuunghissimo
che marca sono i trucchi e quindi il fondotinta professionale? ve li ricordate???
-
- moderatore
- Contatta:
No, purtroppo una volta testata l'assenza di reazione allergica per me poteva usare quello che voleva.
posso guardare se fra le foto di scorge qualche marca durante la fase trucco.
posso guardare se fra le foto di scorge qualche marca durante la fase trucco.
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
la mia è di Roma non so se si sposterebbe così tanto ma se vuoi ti do il contatto.
-
- utente senior
- Contatta:
è che mia cugina avrebbe tanto piacere a truccarmi!!
è molto brava.. pensate che lei va in erboristeria, si compra la materia prima e si fa i trucchi da sola compreso fondotinta e resto...
se sapessi le marche di quelli professionali glieli farei vedere...
e cmq devo fare una prova!
è molto brava.. pensate che lei va in erboristeria, si compra la materia prima e si fa i trucchi da sola compreso fondotinta e resto...
se sapessi le marche di quelli professionali glieli farei vedere...
e cmq devo fare una prova!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
la butto li...e se in profumeria chiedessi qualche campioncino di fondotinta,in modo da capire quale può fare al tuo caso?
io non potrei farne a meno,e se scegli quelo giusto,davvero ti scordi di averlo sul viso.la truccatrice poi fa il resto
io non potrei farne a meno,e se scegli quelo giusto,davvero ti scordi di averlo sul viso.la truccatrice poi fa il resto
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"