Il battesimo di Ciccio
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Il battesimo di Ciccio
E abbiamo il vestito! ! Ce l'hanno regalato ma l' ho scelto cn mamma e ....rullo di tamburi. ...lo fanno a Putignano! Donne pugliesi ma come fate a nn spendere un capitale di abbigliamento vivendo in Puglia? ???
Cerco di mettere foto!
Cerco di mettere foto!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Ma che bello,fotineeee! [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
-
- utente senior
- Contatta:
Chi lo fa Mafrat?Nikita ha scritto:E abbiamo il vestito! ! Ce l'hanno regalato ma l' ho scelto cn mamma e ....rullo di tamburi. ...lo fanno a Putignano! Donne pugliesi ma come fate a nn spendere un capitale di abbigliamento vivendo in Puglia? ???
Cerco di mettere foto!
Nel caso hanno una serie di negozi col marchio Quore(scritto così) ed è il nostro negozio di fiducia,hanno delle cose bellerime [2/icon_syda.gif]
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
anche quello di Vincenzo è un marchio di Putignano
colorichiari
colorichiari
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Io lo presi della movis, sempre pugliese che fa particolarmente abiti in filato. Quore c'è a foggia ed io ci perdo gli occhi ogni volta!
-
- utente senior
- Contatta:
vedereeee
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
La linea si chiama stella, distribuzioni stella Putignano
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Da cell nn lo carico su postimage ; (
È in lino panna: pantaloni, camicia, gilet, cravatta♥
È in lino panna: pantaloni, camicia, gilet, cravatta♥
-
- utente senior
- Contatta:
Putignano nel settore abbigliamento bimbi e abiti da sposa è un portento.
Mafrat è il leader,ma tutte le altre ditte seppur più piccole producono delle cose meravigliose.
Stella l'ho visitata con la mia amica due anni fa...comprammo tutto il corredino per il piccolo e ci regalarono lenzuola e copertina culla [2/icon_syda.gif]
Il lino è meraviglioso e fresco C.starà da Dio [2/icon_pai.gif]
Mafrat è il leader,ma tutte le altre ditte seppur più piccole producono delle cose meravigliose.
Stella l'ho visitata con la mia amica due anni fa...comprammo tutto il corredino per il piccolo e ci regalarono lenzuola e copertina culla [2/icon_syda.gif]
Il lino è meraviglioso e fresco C.starà da Dio [2/icon_pai.gif]
-
- nuovo utente
- Contatta: