CINEMA: The Avengers
-
- moderatore
- Contatta:
Re: CINEMA: The Avengers
quale donzella???
quella roscetta tutta calci e pugni?
con quella specie di legolas-occhio di falco che tira le freccette! hahahahahahah
quella roscetta tutta calci e pugni?
con quella specie di legolas-occhio di falco che tira le freccette! hahahahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ahahhahaahahah eccerto na roscetta qualunque quella è solo scarlett johansson, niente de che!!!!! ahahahahahahahahaah
-
- moderatore
- Contatta:
tsè! la roscetta non è fra le sveva-priorità!
-
- utente senior
- Contatta:
dammelo a men sto vino invecchiato che ce faccio il vin brulèfecolina ha scritto:capitan america tutta la vita altrochè!
cioè ma l'avete visto che gran pezzo di figone?
il tizio che fa ironman è come dire un po'......datato
![[2/icon_jook.gif] [2/icon_jook.gif]](./images/smilies/2/icon_jook.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
Se jj riesce a convincere dario vanno a vederlo oggi, ma lui vuol vedere to rome with love chissà chi la spunta?
-
- moderatore
- Contatta:
Dina...aspetta
tua figlia ha un amico che preferisce andare a vedere Woody Allen piuttostoc he The Avengers????
tua figlia ha un amico che preferisce andare a vedere Woody Allen piuttostoc he The Avengers????
-
- utente senior
- Contatta:
no, hanno visto the avenger tutti e due d'accordo, l'altro lui pensava di fare un piacere a jj, ma nonostante si conoscano da sempre questa volta aveva toppato, forse è un pochino agitato perchè presto parte per la calabria dove ha trovato lavoro per l'estate, le loro uscite per il cinema sono ormai 1 tradizione decidono cosa vedere poi vanno e dopo vanno al ristorante cinese, di solito preferiscono andare da soli senza compagnia perchè sono sicuri di non fare discussioni su cosa vedere, comunque jj è rimasta affascinata da hulk
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
iron man TUTTA LA VITA, a me robert downey junior prende gli ormoni e li mette in centrifuga a 14oo giri, io jo squaglio er palladio!! 

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
ohhh bentornata on line amica!! mi ci voleva una mano" pesante" ahahahahahah
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
grazie
oggi sono a casa, ho 3000 cose da fare ma sono qua
e tu non mi devi far vedere ste foto di prim amattina
cmq posso dire che i casting dei film marvel sono sempre ottimi? alla fine pgni personaggio e' realmente similissimo al fumetto!
capitan american non mi dice niente, si si bello ma che due balle...
legolas e' mejo guarda!!
thor pero' non lo escluderei del tutto, insomma per un week end al'insegna dell'amore vikingo davanti al camino su un abella pelle per terra, nzomma me sa de omo servatico

e tu non mi devi far vedere ste foto di prim amattina

cmq posso dire che i casting dei film marvel sono sempre ottimi? alla fine pgni personaggio e' realmente similissimo al fumetto!
capitan american non mi dice niente, si si bello ma che due balle...
legolas e' mejo guarda!!
thor pero' non lo escluderei del tutto, insomma per un week end al'insegna dell'amore vikingo davanti al camino su un abella pelle per terra, nzomma me sa de omo servatico

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus