Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Lù la star del programma è Sebastiano ....Borghese qui fa la valletta! ahhahahaha
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Borghese sempre gnocco è...quel fascino burino....borgataro.
vabbè...
ahahahahhaha
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Daphne ha scritto:Certo che lo prendo, pure in HD che ho Sky. A che orari barbari (in cui io sicuramente non sono a casa) fa?
Mi trovi impreparata, comunque io guardo le repliche che fanno nel week end, se non sbaglio la domenica sera
no! la serie nuova va in onda tutti i martedi alle 21.10