Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Io l'ho provato qualche volta quest'autunno. Nel posto dove lavoro c'e' una impiegata che e' anche istruttrice e fa il corso all'ora di pranzo nell'auditorium per chi vuole partecipare
A me piace abbastanza, si fatica però è divertente! Qua le musiche sono quasi totalmente latino-americane (mi pare proprio che zumba sia nato con la musica latino americana). Io ballicchio un poco salsa e merengue e quindi ho pensato che come esercizio sarebbe stato interessante da provare!
Io penso che possa piacere soprattutto a chi ama ballare...
... ed a livello iniziale non è poi così difficile
Sveva ha scritto:cioè...ma voi andate in palestra per truccarvi?????????????
ma che truccarci!!!!!
fondotina color cioccolato,giusto qualche segno stile tribale sul viso!
adesso diego si sta preparando...strasera lezione con mariti.
vi faccio sapere com'è andata,ma vi lascio con uno dei miei pezzi preferiti: http://www.youtube.com/watch?v=Ij-J0aIYWy8
molto carino momy! io però mi imbarazzerei a muovermi in quel modo...so tutta strana
mi sa che sto zumba non s'ha da fare
palestra strapiena, ripasso a metà fine aprile ma i giorni che io posso frequentare sono martedì e giovedì perciò:
-total body
-gag-jump
-fit boxe
noi stiamo intensificando sempre di più gli esercizi...
io sono proprio "partita" e questo mese,dato che ho un bel po' di lezioni da recuperare,farò 4 giorni a settimana!!!!