Il battesimo di Ciccio
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Il battesimo di Ciccio
Nikita ha scritto:Luci è che io voglio una cerimonia esclusiva
Katy si è proprio x questo che parto adesso xche quando arriva Ciccio nn mi schiodo da lui♥
da noi è una cosa che non si può fare. il Battesimo è un Sacramento che introduce alla vita comunitaria e viene celebrato insieme alla comunità che appunto accoglierà e seguirà il battezzato...ergo.. solo di domenica e solo ad orario di Messa.
però per esempio le mie nipotine sono state battezzate con cerimonia esclusiva in un santuario.
hai già chiesto come si regolano da voi?
-
- nuovo utente
- Contatta:
da noi sempre e solo durante la messa domenicale, o al massimo di sabato. a me è capitato di essere l'unico battesimo ma mi piace troppissimo il battesimo la notte di Pasqua! mi da un senso di comunione e rinascita molto intenso e poi nella mia parrocchia battezzano per immersione e si canta l'Alleluja ad ogni bimbo battezzato: davvero una festa per tutta la comunità!
- rapHael
- nuovo utente
- Contatta:
condivido e mi piacciono tutte le tue idee...se poi Maria vi fa il topper...katy ha scritto:Wooooow tesoro sei un vulcano di idee a me piacciono molto le due torte postate da Maria e anche il toppe t in feltro è un amore
La giara a dire il vero nn ce la vedrei molto in chiesa,mi sembra ideale invece per il ristorante....
Fai bene(a mio avviso)a pensarci sin d'ora...di distrai da altri pensieri o paranoie e ti troverai avvantaggiata nel caso in cui con Ciccio nei primi tempi non avessi tutto il tempo necessario per organizzare!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Sia qui che giù puoi scegliere se farlo singolarmente o in gruppo. Io cmq vorrei una cerimonia esclusiva ma ho cmq il problema che alcune persone verranno da fuori e ho bisogno di una cerimonia tagliata sui ns bisogni, come giornata e tempistiche e poi ammetto che mi diverto un mondo a organizzarlo x es sicuramente dovrebbe essere di sabato pomeriggio non troppo tardi. .....
X le giare non le calcolate, a me piace solo la composizione, il supporto sarà diverso :)
A dire il vero ho una mezza idea pure sul suo vestito♥
È sul mio che ho il buio totale
X le giare non le calcolate, a me piace solo la composizione, il supporto sarà diverso :)
A dire il vero ho una mezza idea pure sul suo vestito♥
È sul mio che ho il buio totale
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
anche da noi come dice svevina solo la domenica durante la messa.
però siamo stati al battesimo di mia nipote il mese scorso con cerimonia a parte la domenica pomeriggio ed è stao molto bello
però siamo stati al battesimo di mia nipote il mese scorso con cerimonia a parte la domenica pomeriggio ed è stao molto bello
-
- utente senior
- Contatta:
tesoro è tutto bellissimo,ma non me ne volere...non aggiungo altro perchè corri come un treno!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Eeeeeeeee ma ce ne è ancora da fare!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Primo check in un negozio di bomboniere: orrore! Una cosa peggio dell' altra.....
-
- nuovo utente
- Contatta: